Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, settembre 19, 2022

1 segnale al giorno ti fa perdere soldi

 Cari amici,

su YT spopola un ormai famoso sports-trader italiano dai guadagni davvero invidiabili, che da più di 1 anno propone aggratis su Telegram un segnale al giorno sul calcio.

Ogni giorno, ecco dunque una possibile operazione da fare grazie alle sue analisi.

Voi direte: "Che bel servizio, molto utile e pure profittevole, grazie mille!"

E invece no, invece dovreste snobbarlo.

Come mai?

Il motivo è per me semplice, per voi magari meno, ma è di facile comprensione:

le persone che vogliono guadagnare col Betting exchange, non si accontentano, specialmente il sabato e la domenica, di fare una sola operazione, ma ne faranno sicuramente molte di più.

Sia per il motivo suddetto, sia per fare pratica.

Il problema è che dopo quella singola operazione, che dopo più di 1 anno ha portato risultati davvero alti (chapeau!), le persone, i nuovi trader, ne faranno tante altre da soli. E anche se utilizzando siti e programmi come Goal Profits and friends, il loro risultato economicosia nel BREVE che nel MEDIO-LUNGO periodo è negativo.

Perché?

Perché quei programmi forniscono indicazioni su TUTTE LE PARTITE del mondo, ma poi chi deve prendere la decisione e rischiare i propri soldi sono i singoli trader. 

Così ecco che abbiamo novelli trader entrare in partite assurde, snobbando quelle più importanti, oppure chi entra dappertutto in maniera quasi o del tutto automatica, oppure chi sceglie bene, ha un ottimo winrate, ma perde lo stesso soldi perché quando perde rischia non più al max il 2% ma il 5% e cose simili. 

Oppure c'è chi dopo una serie negativa si fa prendere dallo sconforto e non fa più nulla o poche cose fatte a casaccio. 

Quindi ecco perché sia i singoli segnali quotidiani che i programmini sono del tutto inutili se non deleteri per la mente e il conto corrente dei novelli trader.

Voi potreste dirmi:

"Ma che ne sai che perdono soldi?"

Lo so, perché andando nel gruppo Telegram ho trovato un sondaggio con dei risultati inequivocabili: la maggioranza degli utenti aveva affermato di essere in... PERDITA, OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPS

SE VOLETE FARE BUSINESS, NON POTETE FARE ALTRO CHE RIVOLGERVI A ME PER OTTENERE LE MIE OPERAZIONI LIVE.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao chi è il tipo in questione ?
sono curioso di vedere cosa propone, anche se da tempo ormai ho deciso di non seguire piu' nessuno, non ce la faccio ahahah

Dani QCACLD ha detto...

Ciao, mi dispiace ma non faccio nomi.
Non è un truffatore, ma semplicemente cerca diversi modi per trovare clienti o studenti e quel mezzo è sicuramente buono, di sicuro attira persone, però non penso sia l'ideale perché anche se quel singolo segnale è buono (e in effetti è così), le persone sono spinte a fare poi tante altre operazioni e queste saranno sbagliate, perché la maggioranza delle persone sbaglia, è confusa, ecc.