Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, settembre 24, 2022

Alcune possibili operazioni nella Nations League

Vediamo alla veloce cosa si poteva fare, anche di sbagliato, nelle partite di Nations League di questi giorni.

22 settembre

Croazia - Danimarca 2-1
In teoria, sull'1-0, si poteva puntare btts o bancare 1 nel 2° tempo, ma le stats live non pendevano proprio da quella parte

Francia - Austria 2-0
over 0.5 ht no
1 e over 1.5 ok

23 settembre

Germania - Ungheria 0-1
banco 2 o btts o over 1.5 niente di tutto ciò!

Italia - Inghilterra 1-0
over 0.5 nel 2° tempo ok

24 settembre

Spagna - Svizzera 1-2
banco 2 sullo 0-1 ok, banco 2 sull'1-2 no

Scozia - Irlanda 2-1
1 sull'1-1 nella fine della partita ok (quotone: 4!)

Slovenia - Norvegia 2-1
2 sullo 0-0 ok
2 sull'1-1 no
banco 1 sul 2-1 no

---

A me fino ad ora è andata bene perché ho puntato a favore della Francia verso l'intervallo e a favore della Norvegia sullo 0-0, all'intervallo.

Ma poteva andarmi meno bene se avessi puntato, nella partita della Francia, anche l'over 0.5 ht o se avessi bancato la Slovenia.

Poteva andarmi così-così se avessi bancato l'Ungheria (fail!) ma puntato over 0.5 Italia.

Male anche bancando la Svizzera sull'1-2, però bene puntando la vittoria della Scozia che stava attaccando molto.

Insomma, penso che molto persone siano riuscite a guadagnare. Alla fine, pensiamo ad oggi, con Spagna e Norvegia si poteva guadagnare anche se poi queste non hanno vinto e neanche pareggiato.

Sono fiducioso per i prossimi giorni, però vi prego di fare molta attenzione perché le nazionali possono riservare sempre grandi sorprese. Per questo motivo sto usando l'1%. Se il vostro capitale è basso rischiate al max il 2 o il 2,5%, non di più, perché basta qualche perdita di seguito per prendersi una bella legnata in testa!

Nessun commento: