Ho appena preso una saggia decisione.
Ho infatti deciso di eliminare tutti gli obiettivi che avevo fino a... 5 minuti fa, relativi a questa e alle future stagioni calcistico-bettistiche, per 2 motivi:
1° motivo:
nella stagione passato ho ottenuto risultati strabilianti che non pensavo di ottenere e meno che mai di raggiungere, per il semplice fatto che non mi ero prefissato alcun obiettivo, semplicemente volevo operare in maniera diversa e così ho fatto;
2° motivo:
devo soltanto pensare alle giuste operazioni da compiere, non ai soldi da guadagnare ora, da guadagnare nel mese corrente, in quello successivo, ecc. Il rischio di pensare sempre ai soldi consiste nel non essere mai soddisfatti, nel pensare alle perdite e di conseguenza nel cercare di 'rincorrerle', cose totalmente sbagliate.
Voglio essere totalmente libero, per poi vedere che risultato otterrò ai primi di giugno 2023 (quando terminerà la stagione) grazie alla mia operatività improntata sulla ricerca delle vere occasioni.
Quindi, cari amici, vi consiglio di pensare alle cose giuste da fare, se ce ne sono da fare.
Magari domani, che è sabato, pur con centinaia di partite non ci sarà neanche un'occasione e quindi non dovrete fare alcunché. Non sentitevi in obbligo di operare, o peggio ancora di scommettere, solo perché ci son tante partite o solo perché vi siete ritagliati appositamente un'ora.
Questo è un lavoro totalmente diverso dagli altri!
Nessun commento:
Posta un commento