Che bella serata di Champions!
Vediamo soltanto e alla veloce i risultati più inaspettati:
gli Spurs perdono 2-0 contro lo Sporting;
l'Atletico Madrid ha perso 2-0 contro il Bayer Leverkusen, che in Germania sta facendo PENA (1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte, più 1 sconfitta in CL contro il Brugge!);
il Porto ha clamorosamente perso 0-4, quindi in casa, contro il Club Brugge (nel 2° tempo la situazione non era compromessa, in quanto il ris. era soltanto di 0-1);
il Bayern ha vinto 2-0 contro il Barca che quindi nonostante la presenza di Lewa non ha segnato neanche 1 gol;
il Liverpool ha vinto 2-1 grazie al gol di Matip arrivato quasi al 90'!
il Marsiglia ha perso in casa 1 a 0 contro l'Eintracht.
Chissà quanti si sono rovinati la cassa puntando anche soltanto parzialmente a favore di Barca, Marsiglia, Porto e Atletico.
La Champions è difficile e non perdona.
In pratica abbiamo visto:
6 no goal su 7 partite;
3 favorite perdere;
3 vittorie fuori casa
e come detto prima nessun gol da parte di colossi quali:
Spurs, Barca, Porto, Atletico Madrid
Incredibile.
7 commenti:
Ciao, tu di solito quando esci dalle scommesse? Ieri sera sono entrato con un over 2,5 a circa un quarto del secondo tempo in Liverpool - Ajax, solitamente all’80esimo esco ma ieri sera sono rimasto vincendo, e devo dire che mi è successo più volte di uscire per poi scoprire che rimanendo avrei vinto…
Ciao,
io esco quando banco e la sfavorita segna un altro gol, a meno che non sia davvero scarsa e l'altra sfortunata. In questo caso posso ipotizzare che la favorita riesca quanto meno a fare un gol, si spera presto.
Se invece punto semplicemente a favore dell'arrivo di un gol, rimango perché ci prendo spesso e rischio poco, al max l'1,5 o il 2% per cui considerando che in passato anche io uscivo prima e poi mi mangiavo le mani, col cavolo che ora esco.
Io sinceramente mi sto scoraggiando… non riesco a capire dove sbaglio, ma ci sono giorni in cui vinco abbastanza per poi perdere tutto il guadagnato e a volte di più il giorno dopo… ho iniziato da 2 mesi, mi ero fissato un obiettivo di 300€ mensili di vincita, ma mi sa che è un’utopia…
Se non mi dai dati precisi non posso aiutarti.
Magari rischi una percentuale troppo alta.
Magari operi troppo o troppo poco.
Magari quando perdi vuoi subito rifarti.
Magari quei 300 euro rappresentano un profitto in termini percentuali troppo alto.
Ma se hai appena iniziato: 1-è normale non guadagnare, 2-è normale essere confusi, 3-ragiona sulle singole operazioni, lascia stare i soldi da guadagnare.
Dopo aver perso dei soldi mi sono messo come budget 100€, ma ora, nonostante la maggior parte delle volte riesca a fare un pronostico corretto, ho paura a giocarli… forse il mio problema sono le troppe operazioni al giorno, leggendoti sembra che tu ne faccia poche… posso chiederti più o meno al giorno o ad operazione mediamente quanto guadagni?
Con un Budget da 100 euro non puoi certo operare come chi ad es. parte con 1.000.
Quindi magari ti viene difficile usare al max il 2% come rischio. Prova tranquillamente col 3 o max 5%.
Di solito si fa così: più è alto il budget/capitale, più è basso il rischio e il contrario.
La paura di sbagliare così come il credere di non sbagliare mai è un classico di quando si è agli inizi. Col tempo poi ne farai così tante che accetterai anche svariate perdite. Se ti fa paura perdere soldi, secondo me, non devi fare nulla.
Io guadagno a volte il 30% mensile sul capitale. Es: capitale 1.000, guadagno dopo 30 giorni pari
a 300 euro.
Perciò se tu parti con 100 non puoi certo pensare di guadagnare 300 in poco tempo.
Di operazioni ne faccio tra le 100 e le 200 mensili.
Sabato posso farne anche più 10. La quantità dipende anche dal palinsesto e poi dal proprio stato psicofisico.
Se hai paura a perdere soldi, cerca di vederli come punti percentuali o fai finta di avere 1.000 o 10.000 euro e rischia tra lo 0,5 e il 2%.
Posta un commento