Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, maggio 29, 2022

LA STAGIONE 21/22 FINISCE QUI

 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Sono disperato: la stagione 2021/2022 termina oggi con le ultime partite scandinave prima della pausa, sigh sob!

Le partite torneranno nella 2^ metà di giugno... in pratica mi tolgono il pane dalla bocca ahahah

In questi 20 giorni morirò di nostalgia per quest'ottima stagione che mi ha gasato alla grande!

8 commenti:

Luc4 ha detto...

noooooooooooooooo....

Cosa faremo ora????? ahahahah

Dani QCACLD ha detto...

Io Scandinavia. Tu, tennis?

Luc4 ha detto...

Con i campionati nordici pero ci vado molto leggero, poichè non ho tante informazioni e conoscenze come con le squadre europee... per il tennis non credo, poichè punto solo ai grandi Slam ( si gioca al meglio dei 5 set e non nei 3) ;)

Dani QCACLD ha detto...

Vale sempre la classica regola di seguire le partite delle squadre più forti!

Luc4 ha detto...

Si vero, però per me sono campionati che mi "affaccio" solamente da 1 anno a questa via, in questi mesi avro modo di seguirgli meglio ;)

infatti mi è servito il tuo post dove elenchi le squadre piu interessanti :)

Dani QCACLD ha detto...

Ah ok, io invece ho sempre avuto familiarità con loro, specie con quello svedese, anche se mi è capitato l'anno scorso di non ottenere buoni risultati in certi momenti. Ma non importa, perché l'importante è avere la testardaggine di andare avanti fregandosene di questi momenti. Ho fatto così quest'anno ed è stata una stagione favolosa. Altri magari avrebbero smesso di operare in certi campionati, io invece ho avuto la testardaggine di proseguire e sono poi migliorato in diversi Paesi, come ad es. la Francia che inizialmente mi ha fatto penare.
Quindi anche tu potresti nel giro di poco guadagnare bene in Sve e Nor dopo un periodo di allenamento.

Luc4 ha detto...

Sisi concordo, pero rischierò stake bassissimi proprio per evitare grandi perdite.... e inoltre il mio obiettivo è iniziare la prossima stagione con un bel gruzzoletto ;)

Dani QCACLD ha detto...

Quello è l'ideale, così potrai anche usare una % più bassa.