Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, maggio 07, 2022

Con quanti soldi inizio la stagione 2022/2023

Con quanti bei soldoni inizierò la stagione 2022/2023?

Bella domanda, molto succulenta e ricca di grassi saturi! (?)

Questa stagione sta per concludersi con un profitto interessante, direi pari al guadagno annuo di un operaio normale / dipendente entry level, con la differenza che io sono stato a casa bello comodo, o al parco col cane ahah, e che ci ho impiegato poco più di 8 mesi e non 12 (vabbé 11, considerando il mese di ferie... beati loro!).

Dalla mia attuale cifra totale (profitto + capitale iniziale di settembre 2021) devo togliere alcune spese come:

1) l'acquisto di un'auto usata di almeno 5k;

2) 6 mesi di affitto da qualche parte (una casa ce l'ho ma vorrei cambiare, almeno per qualche tempo), quindi direi almeno 4k e siamo ad un totale di 9k;

3) altre spese posso pagarmele grazie ad altre entrate anche se non sono cospicue, però voglio mettere da parte almeno 2k (risparmio per spese impreviste tipo... ottico e dentista come quest'anno, azz).

Quindi direi che inizierò con 7k e, al pari di questa stagione, l'obiettivo sarà sin dall'inizio quello di decuplicare la cifra iniziale, per un guadagno netto dunque superiore ai 60k.

Cifra assurda, nettamente più alta di quello che mai mi sarei immaginato fino a poco tempo fa.

Vedremo se oserò, pur rischiando lo stesso in termini percentuale, di rischiare cifre più alte. 

Morale della favola: si può iniziare con cifre basse (tipo tra 500 e 2.000 euro) per poter nel giro di 1 stagione a riniziare con cifre ben più alte. Perciò, non mollate!

Nessun commento: