Post breve ma intenso :)
Quando la gente comune parla di betting, lo associa in maniera semplicista ad un giochino d'azzardo, in cui magari vinci 1 volta e poi perdi 10 volte di fila e vai in bancarotta!
Ovvio, noi sappiamo che non si vince, ma si guadagna a seguito di tante piccole speculazioni, noi sappiamo che si può guadagnare sia nel breve che nel lungo periodo, ma le credenze dettate dall'ignoranza sono dure a morire.
Beh, non sono problemi nostri.
Però dispiace pensare che molte persone snobbino un'attività così altamente lucrosa, "godendosi" invece le loro snervanti, stressanti e spesso poco remunerative attività che non portano mai da nessuno parte.
Sempre lì, sempre le stesse cifre e sempre le stesse insoddisfazioni.
Noi, invece, se oggi guadagnamo 10, dopo 8, 9 mesi possiamo incassare 100 e dopo 2 stagioni 300 e così via.
Inoltre, un'altra cosa che ci deve distinguere dalla massa, è la spesa:
di solito, quando si ha bisogno di qualcosa, o lo si desidera, ecco che lo si acquista coi primi stipendi. Penso ad esempio ad un'automobile che può essere un costo non da poco.
Ecco che quindi ci sono persone che pensano subito ad acquistarne una appena guadagnano bene anche col betting.
Niente di più sbagliato: far uscire dalla propria cassa migliaia di euro per un oggetto che non produce reddito è una scelta di una gravità inaudita.
Noi non dobbiamo operare per sperperare. Ma speculiamo per ottenere sempre di più e soltanto quando questo "di più" sarà arrivato, potremo allora spendere tanto.
Io, infatti, cosa ho scritto qualche giorno fa? Che con i guadagni di quest'anno forse acquisterò un'automobile, sì, ma usata e dal costo di max 5.000 euro. Non vado certo a spendere 20 per un'auto nuova coi primi soldini sudati che ho incassato.
Bene, con questo è tutto. Mi raccomando, dateci dentro con le operazioni e poco con le spese insulse.
Nessun commento:
Posta un commento