Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, maggio 22, 2022

Grandi occasioni e fregature del 21 maggio 2022

 Benvenuti in questo ennesimo post dedicato alle occasioni e fregature delle partite recenti, in questo caso quelle di ieri sabato 21 maggio 2022!

Premetto che per me ieri è stata una giornata pazzesca con cui posso dire di aver concluso alla grande la stagione 21/22 grazie a 3 bancate da urlo. Certo, oggi si disputeranno tante partite in Premier, Serie A, Liga, Norvegia, Danimarca e Svezia, ma io me la godo lo stesso ihih

Questo per dire che forse sarò di parte, individuando più occasioni che fregature, ma un po' come sempre, perché ormai per me il betting, sia nella sua versione live che in quella più complessa ovvero exchange, è una fonte di grandi occasioni e guadagni.

SERIE A

Atalanta - Empoli 0-1
Over 0.5 ht no; Over 0.5 ok, 1 no

Lazio - H. Verona 3-3
Banco 2 ok sullo 0-2 nel 1° tempo

LIGUE 1

https://www.youtube.com/watch?v=fb4334imr7Y

Nantes - St. Etienne 1-1
Banco 1 ok, per la semplice ragione che i Verts avevano bisogno di punti per salvarsi (hanno terminato al terzultimo posto e ora andranno ai play-off)

Lille - Rennes 2-2
Banco 1 ok nel 1° tempo, perché gli ospiti avevano bisogno di punti per concludere davanti al Nizza.

Lens - Monaco 2-2
Banco 1 ok sull'1-0, perché anche qui gli ospiti volevano punti, mentre i padroni di casa non avevano alcuna motivazione, idem nei casi precedenti.

Reims - Nizza 2-3
Banco 1 ok sul 2-0 nella 1^ metà del 1° tempo circa, per lo stesso discorso di prima.

SVEZIA

AIK - Sirius 2-2
Banco 2 ok sullo 0-2

Fregature? Solo le 2 operazioni della Dea e basta.

Nessun commento: