Facendo un breve calcolo e dando una veloce occhiata alle differenze di profitto e rendimento tra Aprile e questo Maggio 2022, ho il piacere di farvi sapere che per guadagnare bene non servono stake alti o sempre più alti.
Infatti, in quest'ultimo mese l'ho abbassato anche a meno dell'1% e se riuscissi - ma ormai è impossibile dato che siamo già al 28 maggio - ad effettuare il numero di operazioni fatte ad Aprile, riuscirei a duplicare il profitto del mese precedente.
Questo perché contano diversi fattori determinanti come:
la grandezza della quota
il winrate
la percentuale di profitto ottenuta da ogni trade (per i miei canoni bisogna puntare ad un minimo del 60% sul profitto potenziale).
Alla fine del mese il minimo di profitto sul capitale ad inizio mese, deve essere almeno del 20%. L'ideale per fare grandi numeri sarebbe del 30%.
Tutto fattibile.
In pratica nel giro di pochi mesi è possibile passare da un rischio di 30 euro ad uno di 100 o 150 e incassare cifre ben superiori ad un normale stipendio italiano, con la differenza che noi lavoriamo qualche ora nei w.e. a casa (ma non ditelo a nessuno!) :P
Nessun commento:
Posta un commento