Oggi, 11 maggio 2022, verso l'ora di cena era possibile compiere una doppia operazione in Costa Azzurra all'interno della sfida tra Nizza e Saint-Etienne, terminata 4-2.
Il primo tempo era terminato 0-2, quindi con l'inaspettata vittoria temporanea della squadra più scarsa che, però, aveva bisogno di punti per salvarsi.
Restava il fatto che anche la squadra di casa aveva bisogno di punti per essere sicura di andare in Europa.
E quindi cosa si poteva fare?
Il 2° gol è arrivato quando mi sono collegato, quindi verso il 45'. In quel momento si potevano fare 2 operazioni, ovvero puntare il BTTS e bancare il 2.
Perché io ho fatto solo la 1^ operazione puntando una quota più alta, ma non di molto, di quella offerta nell'intervallo?
Semplice: ero convinto che il N. avrebbe segnato, ma non era affatto sicuro che ci sarebbe riuscito presto. Se ci fosse stato il Rennes, forse, avrei anche bancato il 2, ma il N. quest'anno non sempre mi ha regalato soddisfazioni.
---
Ora ci sono 3 partite che possono essere abbastanza interessanti ma che per un motivo o per l'altro non mi convincono:
Siviglia - Maiorca 0-0
Watford - Everton 0-0
Servette - Lugano 1-2, con la squadra di casa che pare essere vogliosa.
Ma ecco cosa vado a fare: punto a favore del Rennes.
---
Purtroppo questa mossa non l'ho azzeccata, avrei fatto meglio a puntare l'Over successivo ad una quota più alta di quella presente all'intervallo, ma pensavo che il R. potesse segnare presto, e invece... beh, alla fine perdo poco (sono pur sempre a livello "stipendiuccio") e considerando che Everton e Siviglia hanno terminato a reti inviolate le loro partite, sono stato comunque bravo ad evitare quelle 2 sfide.
Meno bravo a non dare fiducia al Servette (2-2, pareggio al 91' su rigore), ma quest'anno la Svizzera l'ho completamente snobbata.
Alcuni potrebbero chiedermi: "Ma come hai fatto a individuare quelle 2 partite per poi deselezionarle?" Risposta difficile... mi era venuta una sorta di mal pancia sintomo di insicurezza e ho preferito lasciarle stare. Diciamo che dal punto di vista razionale, quest'anno, mi pare assurdo dare fiducia ai Toffees, mentre il Siviglia è una squadra affidabile, che in casa va alla grande, ma mi sembrava spenta e poi non l'ho mai seguita molto.
Di sicuro, se ci avessi puntato, sarei entrano anche nella partita elvetica, riuscendo probabilmente a terminare in void.
Nessun commento:
Posta un commento