Oggi ho fatto 3 operazioni e per un pelo non le ho prese tutte!
Vediamole subito:
Stoccarda - Colonia 2-1
Sull'1-0 ho bancato i padroni di casa, per poi uscire + o - verso la fine accontentandomi del 57%. Mi ero spaventato notando alcuni attacchi dello S., che infatti dopo qualche minuto hanno segnato.
Mjallby - Varnamo 1-1
Qui ho puntato un Btts ad un'ottima quota, col gol dei padroni di casa, leggermente favoriti, arrivato quasi allo scadere. Cosa vi dico sempre? Di credere nel pronostico, di non uscire se all'85' il gol non è arrivato, perché tante volte il gol arriva al 90'!
Empoli - Salernitana 1-1
Sull'1-0 ho puntato l'Over 2.5 perché l'1.5 ero molto basso. Il mio obiettivo era di uscire all'arrivo del 2° gol, segnato dunque non importa da chi. Purtroppo questo gol è arrivato tardi e ciò mi ha costretto a rimanere. All'84' la S. ha sbagliato un calcio di rigore, altrimenti avrei vinto!
---
Ma poi è arrivata anche la sera e questa ha portato altre 3 operazioni:
St. Etienne - Reims 1-2
Sull'1-1, nel 1° tempo, notando una grande prestazione dei Verts, ho puntato ad un'ottima quota a loro favore, per poi uscire nel 2° tempo appena ho notato un netto calo. Ho perso davvero poco e sono uscito appena in tempo, perché dopo poco ecco il gol della vittoria degli ospiti.
Monaco - Brest 3-2
Sullo 0-2 ho bancato gli ospiti ad una quota media e sono uscito, andando in all green, appena il M. ha segnato il 1° dei suoi 3 gol, optando per un guadagno nettamente maggiore in caso di 1X rispetto al 2.
Roma - Venezia 1-1
Ero indeciso se puntare un banale Over 1.5 sullo 0-1 nel 2° tempo, ad una quota ahimé bassa, o se puntare il pareggio. Ipotizzando un veloce arrivo del gol giallorosso, ho preferito la 1^ opzione, perché ho pensato che la 2^ scelta non mi avrebbe portato guadagni, in quanto tutti sarebbero stati convinto dell'arrivo di un ulteriore gol. Vabbé, alla fine posso comunque definirmi soddisfatto della giornata.
Nessun commento:
Posta un commento