Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, maggio 06, 2022

5 maggio in Europa 0 operazioni

Ieri sera, dopo l'ottima bancata in Svezia, ho deciso di non operare nelle 4 partite di Europa e Conference League, non tanto perché avessi già la "pancia piena", bensì perché non ne valeva la pena, e ho fatto bene così:

l'Eintracht stava vincendo 1-0, quello che sarebbe poi stato il risultato finale, contro il West Ham rimasto in 10... in condizioni di parità numerica e con gli Hammers belli pimpanti, avrei magari bancato i tedeschi, ma ieri proprio non ne valeva la pena;

sul 2-0 in Rangers - Lipsia ho pensato che i tedeschi potessero segnare, ma anche qui ho visto una squadra ospite alquanto spenta e ho preferito far nulla (ris. finale 3-1, si poteva vincere col btts o overino);

in Marsiglia - Feyenoord, terminata 0-0, tutto lasciava pensare che i francesi avrebbero segnato, e infatti avevo intenzione di puntare almeno l'Over 0.5, però appena ho visto che Payet era uscito per infortunio o preferito anche qui far nulla, e ho fatto bene;

in Roma - Leicester, sull'1-0, ci poteva stare il btts come all'andata (1-1), ma anche qui la squadra ospite sembrava dal grafico di Sofascore davvero scarica e quindi sono rimasto fermo anche in questo caso.

In parole povere, a volte è molto meglio puntare su un campionato minore che sulle coppe europee, mentre in altri casi vale il contrario.

Fossi entrato nelle ultime 3 di queste 4 partite avrei perso qualche soldino, niente di male e di grave, perché sulla carta potevano anche starci quelle operazioni, perciò non voglio vantarmi di non aver fatto nulla, ma noi "professionisti" o presunti tali dobbiamo sempre e solo operare quando ci sono chiare occasioni di guadagno, perché non siamo qui per divertici coi pronostici e "giocare".

Nessun commento: