Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, maggio 07, 2022

Un ottimo Dybala e una Juve pessima

Dybala è il calciatore più forte che attualmente giochi in Italia.

Non avrà una grande continuità, anche all'interno delle partite in cui segna magari scompare, può stare fuori a lungo per infortuni vari, ma tecnicamente è il migliore e tanti suoi gol lo dimostrano.

La Juventus, anziché dargli qualche "soldino" in più per tenerselo altri 3 o 4 anni, ha pensato bene di non offrirgli ciò che voleva lasciandolo andare via da free agent.

Che mossa assurda!

La Juventus preferisce quindi fare a meno di Dybala, ma tenersi Morata, Kean, Bernardeschi, De Sciglio, Rabiot, Alex Sandro, Rugani, i vecchi Bonucci e Chiellini e compagnia cantante.

Chissà se la dirigenza, no quella non penso, chissà se John Elkaan se ne rende conto dello spreco di soldi per giocatori scarsi, inutili, se non dannosi.

Qualsiasi persona con un'intelligenza anche sotto la media avrebbe offerto un buon rinnovo all'argentino, vedendolo come un investimento, e non certo come un costo eccessivo. Sotto questa voce ricadono gli stipendi degli altri "geni del calcio" menzionati prima e tanti altri.

E così Dybala se ne andrà dalla Juve dopo 7 stagioni, raggiungendo, nell'ultima, prima i gol di Platini e poi quelli di Baggio, complimenti!

Nessun commento: