Sull'1-0 ho bancato gli spagnoli che però sono poi passati in vantaggio 2-0.
Considerando che ai Reds bastava 1 gol per passare il turno, ho preferito uscire perché appunto non era necessario terminare in pareggio o in vittoria il match per gli inglesi.
Quindi nel 2° tempo sono entrato nel Btts, ipotizzando l'arrivo di almeno 1 gol inglese, che però poteva arrivare alla fine.
Invece è arrivato abbastanza presto e quindi a posteriori potrei dire che potevo rimanere magari nella bancata uscendo poi sul 2-1 perdendo meno di quello che ho perso prima.
Oppure, uscendo, sarei potuto rientrare ribancando a 1.25 circa, però vale il discorso di prima (quantità di gol necessaria ai Reds).
Resta comunque il fatto che ho comunque concluso la serata in attivo perché nella 1^ bancata, non fidandomi, ho rischiato un po' meno del solito, mentre nella 2^ operazione ho puntato l'1% e la quota era superiore a 1.6.
PS: ora il risultato è di 2-2... ho rinunciato a qualche bel soldino :)
E adesso alle 22:30 siamo 2-3!
2 commenti:
Ciao :) io ho bancato il Villareal subito dopo il primo goal, ed ecco servito il 2-0. Risultato assurdo vista la differenza delle due squadre. Ribanco ancora il Villareal (quota banca 1.25) ed ecco che i reds iniziano a scatenarsi. Sul 2-2 ho fatto cashout chiudendo con un profitto del 70-75% circa ed ecco che poi è finita addirittura 2-3! :D
Hai fatto a ribancare e a prendere quell'ottima percentuale di profitto!
Ci stava un cambio di risultato nel 2° tempo.
Posta un commento