Brevissimo post.
In questo 2022 ho notato una piccola ma grande evoluzione e trasformazione dentro di me.
Se prima di tanto in tanto ero un po' ansioso e preoccupato, ma anche un po' negativo quando le cose in un w.e. andavano male, ecco che ora invece procedo bello tranquillo.
Non è un "sentimento" che mi sono autoimposto. Ovvio che desiderassi averlo, ma sono sicuro che sia soltanto frutto del tempo.
All'inizio è normale avere paura, non sapere se entrare e se uscire, che partite seguire, quanto rischiare, ecc. Ma poi diventa tutto automatico e si procede come dei robot!
13 commenti:
Credo che dipenda tutto dallo stato mentale e dall'esperienza accumulata... se inizi con 1000 euro e a fine stagione calcistica te ne ritrovi 8000 con un attivo di 7000 allora ti senti sicurissimo di te stesso e inizi a pensare in grande ;) io la vedo cosi
Sì, bisogna fare piccoli passi alla volta che poi diventano grandi e poi potenzialmente giganti.
Con la continuità e l'interesse composto è incredibile la cifra che si può guadagnare dopo 3 stagioni partendo con poco!
Io ti seguo da poco, e devo dirti che ho raddoppiato gia il mio budget nel mese di aprile.... non oso immaginare da settembre......
;)
Minchia! In un mese è un risultato pazzesco: per caso usi come percentuale minima il 2% o magari anche di più?
No il 2% è poco se vuoi ottenere risultati in cosi poco tempo... io ho giocato molto di piu come stake... l'importante è avere la situazione chiara... porsi un obiettivo e valutare anche il rischio. E' normale che se voglio avere un obiettivo come l'aumento del budget in poco tempo di conseguenza aumenta anche il rischio... poi ovviamente dipende anche su quale mercato si entra e se si è in fiducia con la partita scelta... a me le ultime due operazioni che ho puntato in modo un "po pesante" :
Liverpool-Real madrid Under 3.5 alla quota assurda di 1.57 (come ogni finale avevo pronosticato una finale "tirata")
Auger-Nadal punto Live su Nadal dopo che ha perso il primo set (stavamo al Roland Garros eh!)
:) :)
Al massimo mi spingerei al 5 dovessi riniziare con un piccolo capitale.
Scelta giusta il 5%, ci puo stare anche un 10% se si è all'inizio... pero ripeto sono scelte che devono essere decise in base all'obiettivo e al tempo che si vuole impiegare.... e poi, sicuramente il tuo budget di partenza è superiore al mio poichè leggendo i vari articoli quest'anno hai guadagnato qualcosa fra i 5 e i 7 K ahahha
Beh beh beh le mie cifre non le dico più, l'importante è il risultato finale su base percentuale o altro tipo: quintuplicare o decupliare il capitale iniziale.
Quest'anno comunque ho usato principalmente l'1, l'1,5 e il 2%, però aumentare la % non mi dispiacerebbe affatto!!!
ahahaha grande! bè ovvio che non ti dispiace, bisogna sempre essere ambiziosi dal mio punto di vista :) comunque concordo, in un blog pubblico meglio non parlare di numeretti e cifre ;)
Ma soprattutto è inutile dire ho guadagnato 1.000 o 30.000 euro.
Perché alla fine quelli che guadagnano cifre impressionanti, non fanno operazioni assurde: fanno cose sensate, alla portata di tutti, con la differenza che possono rischiare di volta in volta 200 o 500 o 1000 euro.
Esatto! la strategia rimane quella cambia solo l'importo giocato.... Io non voglio parlare di numeri perchè si puo scrivere di tutto, poche sono le persone che hanno un rendiconto delle oprazioni ecc ecc..... quello che mi stupisce è la gran massa stupida di gente che segue i tipster online che pubblicano e modificano schedine a loro piacimento... si aprono conti tramite loro e li fanno guadagnare come non mai....
Assurdo!
Qualche anno fa c'erano pagine FB con questi misteriori Nostradamus del calcio che prendevano lenzuolate infinite!
Ora invece si sono spostatu su telegram con i loro gruppi free e anche gruppi a pagamento!!
roba dell'altro mondo ahahah!
Posta un commento