Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, dicembre 10, 2020

Nel 2021 dovete vincere tutti quanti!

 Il 2020 sta terminando, per fortuna, anche se il virus e tutto ciò che gli sta appresso (crisi economica e rapporti umani incrinati) se ne frega altamente dei numerini dei nostri calendari.

Ma non voglio parlarvi di virus, morte e distruzione economica, quanto invece di BENESSERE grazie al betting.

In giro, principalmente su YouTube, ci sono 3 tipi di persone:

c'è gente che si diverte a complicare le cose per vendervi corsi, oppure gente che non campa con le bettate/tradate ma con corsi, libri, workshop e link affiliazioni, dicendo che non si può vivere di betting (balle: basta farsi 2 calcoli e se si hanno diciamo 5.000 euro da parte da investire, si può fare eccome!), oppure chi mostra tanti soldoni senza però darvi un aiuto concreto, sensato e logico, come ad esempio da anni faccio io con i miei post in cui analizzo le partite prematch (una volta) e aftermatch e vi elenco tutte le mie mosse, comprese quelle che si rivelano essere PERDENTI (trovatene un altro...).

E quindi?

E quindi in TUTTO il 2020 vi ho dimostrato che, pur partendo da una situazione critica in cui niente cambiava, non c'era una evoluzione, sono riuscito a sbloccarmi verso giugno, ho poi proseguito sulla stessa falsariga e ho continuato a guadagnare anche aumentando lo stake (e dunque la pressione psicologica) e, come un veloce TGV, ho proseguito senza intoppi GIORNO DOPO GIORNO, martellando come un condannato ai lavori forzati nel deserto del Texas.

Cosa vi ho dimostrato?

Vi ho fatto capire che con un'ottima SELEZIONE delle partite LIVE e con la giusta conoscenza dei campionati e delle squadre, sfruttando siti GRATUITI (quindi senza alcun link di affiliazione che mi faccia guadagnare), è possibile GUADAGNARE più o meno costantemente. Certo, anche con alti e bassi, ma le opportunità, anzi, le occasioni sono sempre dietro l'angolo.

Insomma, nel 2021 voglio vedervi tutti autonomi e pronti a guadagnare belle cifre!

W IL BETTING, compreso quello OLD STYLE da cui provengo!

Nessun commento: