Vediamo se ci sono stati dei risultati sorprendenti oggi 13.12.2020
Premier League
Il Tottenham non va oltre il pareggio (1-1) col Crystal Palace, ma nel caso avessimo puntato sin dall'inizio a suo favore, avremmo guadagnato qualcosa in quanto è passato per primo in vantaggio.
Anche il Liverpool ha soltanto pareggiato contro il Fulham fuori casa, con lo stesso risultato, ma andando sotto al 25', per poi pareggiare al 79' su rigore. Sulla carta ci stava il bancaggio dei londinesi, ma non mi son fidato affatto.
L'Arsenal, rimasto in 10, perde 1 a 0 in casa contro il Burnley, che non sconfiggeva i Gunners, tra l'altro in casa, dal 2008!
Bundesliga
L'Augusta pareggia al 93' nella sfida casalinga contro lo Schalke, terminata 2-2. Ultima mezz'ora da incubo per i tifosi dei padroni di casa contro l'ultima in classifica.
Serie A
Nessun risultato strano, ma da evidenziare la rimonta dell'Inter che termina il 1° tempo sotto di 1 gol a Cagliari, per poi farne 3 a partire dal 77'!
Si mette male per il Milan che a San Siro al 13' va sotto contro il Parma. Dopo 12 minuti viene annullato il pareggio. I rossoneri non demordono e continuano ad attaccare. Pare ormai cosa fatta il pareggio, e invece ad inizio ripresa ecco il raddoppio dei ducali: gol al 56'. Che batosta. Non finisce qui perché a dominare è sempre il Milan che accorcia dopo 2 minuti e si salva al 91' con Theo Hernandez che stasera festeggerà alla grande con la sua fidanzata booombastica---beato lui!!!!!!!
Ligue 1
Il PSG perde 0-1 contro il Lione!
La Liga
Il Barcellona vince soltanto 1-0 contro il Levante segnando verso al fine, al 76' con Messi.
Nessun commento:
Posta un commento