Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, dicembre 08, 2020

Che fessa la Lazio

Sono da poco terminate le 2 partite della 6^ giornata del gruppo F di Champions League.

La Lazio di Inzaghi e Immobile sperava di concludere la fase a gironi al 1° posto, ottenendo una facile vittoria casalinga contro il Club Bruges ormai senza più obiettivi.

E invece si è fregata da sola pareggiando 2-2, anche se la vittoria non le sarebbe in realtà bastata a causa della vittoria del Borussia Dortmund fuori casa.

Ma nel caso i tedeschi avessero perso (e forse anche pareggiato, ma bisogna vedere numero gol e sfide dirette di cui ora ignoro il 50% dei risultati, scusate), sarebbe terminata appunto 1^.

Vediamo come sono andate le partite:

La Lazio segna presto, al 12' con Correa. Dopo 3' ecco l'inaspettato pareggio.
Sempre nel 1° tempo ecco il raddoppio laziale su rigore con Immobile.
Dopo 12 minuti l'ala rivale Sobol viene espulsa. Ottima notizia. Quota del segno 1 crollata a 1.12.
E invece ecco cattiva notizia: la Lazio nella ripresa attacca soltanto a tratti e ai belgi basta 1 solo tiro in porta per pareggiare!

Il Borussia, per la gioia temporanea degli aquilotti, subisce gol al 16' in uno scialbo primo tempo (solo 2 tiri in porta in totale...).
Anche il 2° tempo inizia in sordina, per poi svegliarsi nella 2^ metà: gol dei tedeschi al 68' e al 78', con lo Zenit che prova disperatamente a pareggiare verso la fine con un mero moto d'orgoglio. Ma niente da fare.

Nessun commento: