Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, dicembre 06, 2020

Ecco come scommetterò da domani

Un w.e. con alcuni buoni colpi, altri meno e alcune occasioni mancate si è appena concluso e visto che sta per terminare l'anno, voglio prendere una decisione netta fino a fine stagione.

Quindi cosa farò?

Da domani, lunedì 7 dicembre 2020, opererò così:

come al solito, non farò alcun pronostico prematch;

guarderò le partite come fatto fino ad ora realizzando il mio pronostico live (guardando un poco la diretta streaming, controllando i dati della partita in corso su Sofascore, le formazioni su Diretta e le stats stagionali su Soccerway e Soccerstats);

e quindi dove sta la novità? Sta qui:

utilizzerò il 2,5% in relazione al guadagno stagionale del momento (mentre fino ad ora ho alternato 50 euro a 100 euro un po' a casaccio, assieme ad altre somme);

entrerò a seconda dei casi sia nei primi che nei secondi tempi (e vabbé);

e soprattutto, una volta effettuato il pronostico e presa la decisione, lascerò scorrere fino alla fine, d'altronde il 2,5% è una cifra piuttosto bassa e non dimezzando le entrate posso permettermi, spero, anche qualche sconfitta al 100%. 

 Poi, ovviamente, ci saranno le dovute eccezioni.

Nessun commento: