Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, dicembre 29, 2020

Selezionare per vincere

 Oggi in Inghilterra ci sono state alcune partite sia in Premier League che in Championship.

Nella massima divisione troviamo ben 4 Under con No goal su 5 partite!

Avevo previsto pochi gol nelle sfide del Burnley contro lo Sheffield e del Manchester United contro i Wolves, ma sicuramente stupisce l'assenza di gol in Saints - Hammers (almeno 1 poteva starci, no?) e la presenza di 1 solo gol in Brighton - Arsenal, considerando la vivacità di ambo le squadre (ma anche però la loro scarsa precisione).

Questo per dirvi che certi risultati sono prevedibili, mentre altri sono un po' a sorpresa, quindi bisogna selezionare bene le partite. Io dell'Arsenal non mi fido assolutamente. Saints ed Hammers sono due squadre di livello medio, poteva terminare in qualsiasi maniera.

Se ci limitiamo a vedere chi ha vinto i risultati sono giusti, era possibile vincere prematch con una serie di doppie chance:
Arsenal X2, Burnley 1X, Southampton 1X, Leeds United X2, Manchester United 1X.

In C. ho scartato tutte le partite tranne Norwich City - QPR perché mostrava la capolista contro una squadra di livello medio-basso che fuori casa va male.
E quando capitano partite simili in cui la netta favorita attacca ma non segna, dopo un primo tempo a tratti complicato, beh, è facile guadagnare puntando la sua vittoria o l'arrivo di 1 gol a quote elevate.

In conclusione, imparate a selezionare!

Nessun commento: