Vediamo quali sono stati i risultati sorprendenti delle partite di calcio di oggi sabato 12 dicembre 2020!
Serie A 2
Non aveva ancora vinto, ma ce l'ha fatta questa volta in casa il Crotone contro l'altra neopromossa, lo Spezia, vincendo 4-1 con 3 gol nel 2° tempo! Grande trasformazione nel 2° tempo in cui passa da 1 solo tiro a ben 8.
Primo tempo mediocre terminato 0-1 quello della sfida tra Torino e Udinese.
Nel 2° tempo arrivano invece 4 gol, con 3 uno dietro l'altra tra il 66' e il 69'. Alla fine la spuntano i friulani 2-3.
Premier League 3
L'Aston Villa rimane in 10 sullo 0-0 all'85' fuori casa contro il Wolverhampton, ma sono proprio gli ospiti a segnare al 94' nonostante le diverse azioni offensive dei Wolves.
Era da 3 anni e 8 mesi che il derby di Manchester tra United e City non terminava a reti inviolate.
Soltanto 4 tiri in porta in totale, che delusione!
Il Chelsea, che fino a qui aveva sempre segnato fuori casa, perde 1-0 contro l'Everton nonostante il 72% di possesso! E ha rischiato anche di perdere 2-0, a causa del gol al 64' annullato dal VAR.
La Liga 1
L'Atletico Madrid non fa niente fuori casa contro il Real e perde 2-0. Deludono tutti: Oblack, Koke, Carrasco, Luis Suarez...
Bundesliga 2
Il Borussia Dortmund perde clamorosamente 5 a 1 in casa contro lo Stoccarda, nonostane il 71% di possesso, che però non lo salva da subire ben 18 tiri!
Delude anche il Bayern Monaco che pareggia 1-1 fuori casa contro l'Union Berlino. Lewa pareggia soltanto al 67'. Rimane 1° a pari punti però col Lipsia.
Eredivisie 1
L'ADO segna subito, al 6', ma poi attacca come un matto l'Emmen, la squadra di casa, che pareggia al 72'.
Championship 1
Il Reading, fuori casa, segna soltanto all'89' contro il QPR che aveva 10 punti in meno (ora 13).
2.Bundesliga 1
L'Amburgo, dopo un pessimo primo tempo, nel 2° tempo prima sbaglia 1 rigore, poi segna, 8' minuti dopo subisce il pareggio dal Darmstadt (che giocava in casa), infine ottiene i 3 punti con un gol all'87'.
Serie B 3
3-3 tra Cremonese ed Ascoli, ma l'ultimo gol arriva al 57', poi niente.
Ambo le squadre hanno avuto il 50% di possesso e hanno tirato 19 volte, centrando la porta 8 volte: perfetta parità!
Il Frosinone, a Lecce, passa presto in vantaggio, ma per riuscire a pareggiare deve aspettare l'89'!
Il Vicenza di Paolo Rossi riesce a vincere 3 a 2 fuori casa contro il Pescara grazie a 2 gol nel 1° tempo, dopo essere passato in svantaggio, ed 1 nel 2°. Dopo 2 minuti gli abruzzesi accorciano le distanze ma la partita terminerà così, nonostante le 2 espulsione sul finale di un'ala e un attaccante vicentini.
Ligue 2 - 1
Il Rodez, ultimo in classifica, passa subito in vantaggio per di più fuori casa, contro il più quotato Paris FC (3° a pari punti con la 2^). I 23 tiri dei parigini non portano a nulla, fino all'89' quando dopo estenuanti attacchi durati tutto il 2° tempo riescono finalmente a pareggiare!
Nessun commento:
Posta un commento