Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 12, 2020

Risultati a sorprese delle partite del 12.12.2020

 Vediamo quali sono stati i risultati sorprendenti delle partite di calcio di oggi sabato 12 dicembre 2020!

Serie A 2

Non aveva ancora vinto, ma ce l'ha fatta questa volta in casa il Crotone contro l'altra neopromossa, lo Spezia, vincendo 4-1 con 3 gol nel 2° tempo! Grande trasformazione nel 2° tempo in cui passa da 1 solo tiro a ben 8.

Primo tempo mediocre terminato 0-1 quello della sfida tra Torino e Udinese.
Nel 2° tempo arrivano invece 4 gol, con 3 uno dietro l'altra tra il 66' e il 69'. Alla fine la spuntano i friulani 2-3.

Premier League 3

L'Aston Villa rimane in 10 sullo 0-0 all'85' fuori casa contro il Wolverhampton, ma sono proprio gli ospiti a segnare al 94' nonostante le diverse azioni offensive dei Wolves.

Era da 3 anni e 8 mesi che il derby di Manchester tra United e City non terminava a reti inviolate.
Soltanto 4 tiri in porta in totale, che delusione!

Il Chelsea, che fino a qui aveva sempre segnato fuori casa, perde 1-0 contro l'Everton nonostante il 72% di possesso! E ha rischiato anche di perdere 2-0, a causa del gol al 64' annullato dal VAR.

La Liga 1

L'Atletico Madrid non fa niente fuori casa contro il Real e perde 2-0. Deludono tutti: Oblack, Koke, Carrasco, Luis Suarez...

Bundesliga 2

Il Borussia Dortmund perde clamorosamente 5 a 1 in casa contro lo Stoccarda, nonostane il 71% di possesso, che però non lo salva da subire ben 18 tiri!

Delude anche il Bayern Monaco che pareggia 1-1 fuori casa contro l'Union Berlino. Lewa pareggia soltanto al 67'. Rimane 1° a pari punti però col Lipsia.

Eredivisie 1

L'ADO segna subito, al 6', ma poi attacca come un matto l'Emmen, la squadra di casa, che pareggia al 72'.

Championship 1

Il Reading, fuori casa, segna soltanto all'89' contro il QPR che aveva 10 punti in meno (ora 13).

2.Bundesliga 1

L'Amburgo, dopo un pessimo primo tempo, nel 2° tempo prima sbaglia 1 rigore, poi segna, 8' minuti dopo subisce il pareggio dal Darmstadt (che giocava in casa), infine ottiene i 3 punti con un gol all'87'.

Serie B 3

3-3 tra Cremonese ed Ascoli, ma l'ultimo gol arriva al 57', poi niente.
Ambo le squadre hanno avuto il 50% di possesso e hanno tirato 19 volte, centrando la porta 8 volte: perfetta parità!

Il Frosinone, a Lecce, passa presto in vantaggio, ma per riuscire a pareggiare deve aspettare l'89'!

Il Vicenza di Paolo Rossi riesce a vincere 3 a 2 fuori casa contro il Pescara grazie a 2 gol nel 1° tempo, dopo essere passato in svantaggio, ed 1 nel 2°. Dopo 2 minuti gli abruzzesi accorciano le distanze ma la partita terminerà così, nonostante le 2 espulsione sul finale di un'ala e un attaccante vicentini.

Ligue 2 - 1

Il Rodez, ultimo in classifica, passa subito in vantaggio per di più fuori casa, contro il più quotato Paris FC (3° a pari punti con la 2^). I 23 tiri dei parigini non portano a nulla, fino all'89' quando dopo estenuanti attacchi durati tutto il 2° tempo riescono finalmente a pareggiare!

Nessun commento: