Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, dicembre 09, 2020

Come si poteva tradare stasera in Champions?

 Questa sera, 9 dicembre 2020, ci sono state 7 partite, poiché l'8^ è stata sospesa per accuse di razzismo rivolte al quarto uomo che avrebbe chiamato 'ragazzi negri' alcuni panchinari del Basaksehir che affrontava il PSG.

Ora vediamo i risultati, quando sono arrivati i gol per capire cosa avremmo potuto fare (io non ho fatto assolutamente nulla, al massimo avrei potuto puntare l'Over 2.5 in Barcellona - Juventus uscendo dopo il 2° gol).

Chelsea - Krasnodar 1-1
I 2 gol sono arrivati nel 1° tempo. Il 2° tempo è continuato sulla falsariga del 1°, ovvero dominiodel  Chelsea. Ma essendo una partita inutile per i Blues, non ho minimamente pensato ad un Over 2.5.

Rennes - Siviglia 1-3
Il 1° tempo è terminato 0-2, col 1° gol arrivato al 32' e qui devo dire che se il gol avesse tardato ad arrivare, avrei bancato lo 0-0 (anche se non penso che sarebbe diventata bassa di lì a poco), ma non ho fatto in tempo. Nel 2° tempo secondo me non c'era più niente da fare.

-> Lazio - Club Brugge 2-2 <-
I biancocelesti segnano molto presto ma subito dopo pareggiano i belgi.
Purtroppo non ero ancora completamente attivo, così non ho controllato la quota del relativo bancaggio e i successivi Over. Probabilmente erano buone. Chissà. Questa era una doppia operazione che ci stava eccome!

Zenit - Borussia Dortmund 1-2
Primo gol al 16', poi partita da Under per tanto tempo, con 2 gol nella 2^ metà del 2° tempo. Vista la 1^ parte della partita, poteva terminata benissimo Under. Insomma, non ho fatto e non rifarei assolutamente nulla anche se sulla carta poteva starci l'Over.

Barcellona - Juventus 0-3
Data la quota abbastanza alta relativa alla vittoria della Juventus, forse anche dopo il 1° gol era possibile bancare il Barca. L'over 2.5 era molto basso.

Dinamo Kiev - Ferencvaros 1-0
Boh...?

Lipsia - Manchester United 3-2
Anche qui, gol arrivati molto presto, che vuoi fare? Niente. Giusto così.

Alla prossima!

Nessun commento: