Questa sera, 9 dicembre 2020, ci sono state 7 partite, poiché l'8^ è stata sospesa per accuse di razzismo rivolte al quarto uomo che avrebbe chiamato 'ragazzi negri' alcuni panchinari del Basaksehir che affrontava il PSG.
Ora vediamo i risultati, quando sono arrivati i gol per capire cosa avremmo potuto fare (io non ho fatto assolutamente nulla, al massimo avrei potuto puntare l'Over 2.5 in Barcellona - Juventus uscendo dopo il 2° gol).
Chelsea - Krasnodar 1-1
I 2 gol sono arrivati nel 1° tempo. Il 2° tempo è continuato sulla falsariga del 1°, ovvero dominiodel Chelsea. Ma essendo una partita inutile per i Blues, non ho minimamente pensato ad un Over 2.5.
Rennes - Siviglia 1-3
Il 1° tempo è terminato 0-2, col 1° gol arrivato al 32' e qui devo dire che se il gol avesse tardato ad arrivare, avrei bancato lo 0-0 (anche se non penso che sarebbe diventata bassa di lì a poco), ma non ho fatto in tempo. Nel 2° tempo secondo me non c'era più niente da fare.
-> Lazio - Club Brugge 2-2 <-
I biancocelesti segnano molto presto ma subito dopo pareggiano i belgi.
Purtroppo non ero ancora completamente attivo, così non ho controllato la quota del relativo bancaggio e i successivi Over. Probabilmente erano buone. Chissà. Questa era una doppia operazione che ci stava eccome!
Zenit - Borussia Dortmund 1-2
Primo gol al 16', poi partita da Under per tanto tempo, con 2 gol nella 2^ metà del 2° tempo. Vista la 1^ parte della partita, poteva terminata benissimo Under. Insomma, non ho fatto e non rifarei assolutamente nulla anche se sulla carta poteva starci l'Over.
Barcellona - Juventus 0-3
Data la quota abbastanza alta relativa alla vittoria della Juventus, forse anche dopo il 1° gol era possibile bancare il Barca. L'over 2.5 era molto basso.
Dinamo Kiev - Ferencvaros 1-0
Boh...?
Lipsia - Manchester United 3-2
Anche qui, gol arrivati molto presto, che vuoi fare? Niente. Giusto così.
Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento