Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 12, 2020

Possibili occasioni nelle partite del 13.12.2020

In Premier League occasione ghiotta per il buon Southampton contro lo Sheffield United, disperatamente ultimo. Buona quota: 1.78 su Betfair stanotte.

Anche gli Spurs potranno vincere fuori casa contro il Crystal Palace (1.88).

Idem il Liverpool, anch'esso in trasferta, contro il Fulham. Quota in questo caso bassissima: 1.38.

Ottima occasione per salire in classifica anche per l'Arsenal che sfiderà in casa il Burnley
(in casa), che sino a qui ha vinto soltanto 1 volta. Quota discreta: 1.56. Sinceramente non mi fido molto.

Altra partita con una netta favorita quella tra Leicester City e Brighton. In questo caso la quota del segno 1 è di 2.08. Non so perché sia così alta: guarderò l'inizio e valuterò. Aggiornamento: ho capito perché lo sia, in casa non va molto bene.

In Spagna la Real Sociedad è favorita contro l'Eibar. Questa squadra, però, viene da 4 risultati utili consecutivi e fuori casa va bene. Inoltre i baschi sono reduci dall'impegnativa sfida in EL contor il Napoli. Da decidere esclusivamente live.

Barcellona - Levante: impronosticabile :P

In Serie A l'Inter vorrà rifarsi della delusione europea battendo in Sardegna il Cagliari, ma per esserne certi bisognerebbe essere ad Appiano per conoscere l'umore e la condizione fisica dei giocatori. Non mi fido.

Quote inutili prematch per la Juventus che sfiderà in Liguria il Genoa e per il Milan che affronterà il Parma a San Siro.

 


Nessun commento: