RISULTATI A SORPRESA DEL 5.12.2020
L'ex capolista Everton inizia male subendo un gol a casa del Burnley (che sta nei bassifondi), si rifà a fine primo tempo per poi terminare così 1-1.
Il Chelsea passa anch'esso in svantaggio ad inizio primo tempo in casa contro il Leeds, ma poi vince 3-1 con 2 gol nel 2° tempo.
Il Levante, che aveva vinto soltanto 1 volta e che aveva 5 punti in meno rispetto al Getafe, lo ha sconfitto 3-0, con gli ospiti tra l'altro rimasti in 9!
Il Real Madrid ha sconfitto il Siviglia 0-1 soltanto grazie all'autogol del portiere.
Clamoroso: il Barcellona, al pari del Rea tempo fa, ha perso contro il neopromosso Cadiz per 2-1!
Anche qui l'unico gol della squadra più forte è arrivato grazie ad un autogol. Cadiz 5°, Barca 7° a -4.
Eintracht Francoforte - Borussia Dortmund termina soltanto 1-1.
Il Borussia M'gladbach pareggia 2-2 in casa del Friburgo che ha 8 punti in meno e che, pur totalizzando soltanto il 39% di possesso, ha tirato 22 volte contro le 12 dei favoriti.
Gol a manetta in Bayern - Lipsia 3-3, con ben 4 realizzazioni nel 1° tempo (2-2). Lewandowski, però, è rimasto a secco.
Partitona dello Spezia che però, in casa, pur col 65% di possesso e i 15 tiri vs 4, perde 1-2 contro la Lazio.
Nel 2° tempo ci son stati soltanto i liguri, clamoroso!
La Juventus ha, come previsto, vinto il derby contro il Torino. Ma è stato proprio il Toro a passare in vantaggio al 9', con la Juve che ha dovuto aspettare il 77' per trovare il pareggio e addirittura l'89' il gol della vittoria.
L'Ajax fa la partita, ma perde in casa per 1-3 contro il Twente che ora ha solo 6 punti in meno.
Lo Sporting di Lisbona passa per primo in vantaggio sul finire del primo tempo, ma dopo 6 minuti si fa raggiungere dal Famalicao (neanche sapevo esistesse una squadra con questo nome). Prima della fine, però, ecco il 2° gol, ottimo. E invece non è ottimo, in quanto all'89' pareggia il F. e al 92' viene negato il 3° gol allo S.!
Nonostante un grande secondo tempo, il Watford perde 0-1 contro il Cardiff City che aveva 7 punti in meno.
Favoloso Norwich che domina, poi subisce gol al 60', ma non demorde e ribalta la situazione con un gol all'81' e un altro all'84'.
Ottimo 2° tempo anche per l'Amburgo che però a fronte di 9 tiri non trova il gol e perde 0-1 contro l'Hannover che aveva 7 punti in meno.
Nessun commento:
Posta un commento