Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 05, 2020

Scopri i risultati clamorosi delle partite del 5 dicembre 2020

 RISULTATI A SORPRESA DEL 5.12.2020

L'ex capolista Everton inizia male subendo un gol a casa del Burnley (che sta nei bassifondi), si rifà a fine primo tempo per poi terminare così 1-1.

Il Chelsea passa anch'esso in svantaggio ad inizio primo tempo in casa contro il Leeds, ma poi vince 3-1 con 2 gol nel 2° tempo.

Il Levante, che aveva vinto soltanto 1 volta e che aveva 5 punti in meno rispetto al Getafe, lo ha sconfitto 3-0, con gli ospiti tra l'altro rimasti in 9!

Il Real Madrid ha sconfitto il Siviglia 0-1 soltanto grazie all'autogol del portiere.

Clamoroso: il Barcellona, al pari del Rea tempo fa, ha perso contro il neopromosso Cadiz per 2-1!
Anche qui l'unico gol della squadra più forte è arrivato grazie ad un autogol. Cadiz 5°, Barca 7° a -4.

Eintracht Francoforte - Borussia Dortmund termina soltanto 1-1.

Il Borussia M'gladbach pareggia 2-2 in casa del Friburgo che ha 8 punti in meno e che, pur totalizzando soltanto il 39% di possesso, ha tirato 22 volte contro le 12 dei favoriti.

Gol a manetta in Bayern - Lipsia 3-3, con ben 4 realizzazioni nel 1° tempo (2-2). Lewandowski, però, è rimasto a secco.

Partitona dello Spezia che però, in casa, pur col 65% di possesso e i 15 tiri vs 4, perde 1-2 contro la Lazio.
Nel 2° tempo ci son stati soltanto i liguri, clamoroso!

La Juventus ha, come previsto, vinto il derby contro il Torino. Ma è stato proprio il Toro a passare in vantaggio al 9', con la Juve che ha dovuto aspettare il 77' per trovare il pareggio e addirittura l'89' il gol della vittoria.

L'Ajax fa la partita, ma perde in casa per 1-3 contro il Twente che ora ha solo 6 punti in meno.

Lo Sporting di Lisbona passa per primo in vantaggio sul finire del primo tempo, ma dopo 6 minuti si fa raggiungere dal Famalicao (neanche sapevo esistesse una squadra con questo nome). Prima della fine, però, ecco il 2° gol, ottimo. E invece non è ottimo, in quanto all'89' pareggia il F. e al 92' viene negato il 3° gol allo S.!

Nonostante un grande secondo tempo, il Watford perde 0-1 contro il Cardiff City che aveva 7 punti in meno.

Favoloso Norwich che domina, poi subisce gol al 60', ma non demorde e ribalta la situazione con un gol all'81' e un altro all'84'.

Ottimo 2° tempo anche per l'Amburgo che però a fronte di 9 tiri non trova il gol e perde 0-1 contro l'Hannover che aveva 7 punti in meno.


 


Nessun commento: