Tra i vari problemi che affliggono le persone vogliose di cambiare vita, uno dei principali riguarda il... PENSIERO.
Intendo dire che se i propri pensieri, quelli che si hanno nella maggior parte del tempo di ogni singolo giorno, sono incentrati sui fatterelli quotidiani e sul proprio lavoro che si vuole abbandonare, ecco che non si avrà MAI successo nel Trading Sportivo.
Stamattina mentre camminavo c'erano due tizi che parlavano e uno era intento nel spiegare l'ora in cui si alza, il mezzo pubblico che prende per andare a lavoro, cosa deve fare e varie cose legate sempre al lavoro.
Chi parla del proprio lavoro ritenendolo importante anche quando non sta lavorando, vuol dire che è destinato a continuare a svolgere quel mestiere.
Nel tempo libero e anche mentre si è su un mezzo pubblico, non bisogna pensare al lavoro che si vuole abbandonare, così come non ci si deve distrarre con la musica o altre cazzatelle, a meno che non sia una musica che stimoli evasione, che ci faccia intravedere una nuova vita.
Bisogna essere focalizzati.
Io ogni volta che esco penso sempre alle mie operazioni, a quanto ho guadagnato, a quanto potrò guadagnare nei prossimi mesi, ai campionati, alle squadre, ai trasferimenti, ai gol, ai risultati, ai tipi di partite.
Nessun commento:
Posta un commento