Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, maggio 03, 2023

Per guadagnare col Betting devi ragionare da PRO

 Cari amici,

secondo me, molti di voi si approcciano al betting exchange, al trading sportivo che dir si voglia, con la mentalità sbagliata.

Infatti, se ci fate caso, non c'è mai questa grande serietà, questo grande rispetto verso le proprie ambizioni, così come viene meno la professionalità.

Questo perché viene visto da quasi tutti come un gioco, un passatempo, un hobby, una lotteria.

E anche là dove c'è un approccio di tipo tecnico, può benissimo mancare la professionalità perché poi di mezzo ecco spuntare le emozioni con le varie paure, ansie, ecc. Oppure mancano i soldi da investirci per speculare, oppure manca il tempo, perché si hanno altri lavori, si ha la famiglia, gli amici, degli sport da praticare e tutto ciò occupa interamente le giornate.

Insomma, molti non diventeranno mai dei veri pro del betting exchange per il semplice fatto che non si comportano da professionisti.

Non dico di lavorare tutto il giorno, primo perché io non lo faccio, secondo perché è inutile, ma dico di comprendere la mentalità e la quotidianità di un pro di un altro settore e applicarla in parte alla propria realtà.

Questo è il punto, perché molti neanche riescono a immaginarsi come tali.

Quindi succede che uno inizia con delle buone intenzioni, però non essendo nella propria mente un pro, ecco che tutto crolla.

Io, quando guadagnavo poco ed ero pieno di dubbi, mi dicevo che dovevo migliorare nella mente, non certo nella realizzazione dei pronostici prematch o live che fossero perché bravo lo ero già.

I dubbi, le preoccupazioni sono quelle cose che ci devastano la mente.

Così, ad un certo punto, mi sono detto: "Ma scusa, un professionista mica ha dei dubbi, mica ha paure, mica ha paura dei problemi, anzi... Se ci sono dei problemi li affronta di petto per mostrarsi sempre più bravo. E quando inizia la sua carriera ci crede e può crederci perché ogni giorno si applica e i numeri sono sempre più dalla sua parte, perché fa azioni ragionate, non cose frenetiche, a casaccio".

Morale della favola:

se voi continuate a cercare trucchetti, strategie per guadagnare, state sbagliando di grosso.

Per ora è tutto.

Nessun commento: