Il problema di molte persone che sperano di fare soldi col betting, tra i vari problemi, consiste nel non andare oltre il singolo giorno:
oggi ho guadagnato x, che bello
oggi ho perso y, che delusione, stanotte non dormo
oggi ho perso ma ci sono ancora 3 partite e voglio rifarmi
oggi voglio guadagnare x (in realtà dicono 'vincere') e per farlo devo non più usare x euro ma xxx euro
ecc., ecc.
Ragionando (mah) sul brevissimo termine, viene sputtanata un'intera stagione, perché questo modo di... sragionare produce solo catastrofi.
Io invece non ho mai badato alla percentuale di guadagno quotidiana necessaria per centrare un certo obiettivo, e ciò mi ha aiutato, rispetto a qualche anno fa, ad essere più continuo grazie ad una visione più ampia.
Ora, facendo i conti della serva che sono soltanto proiezioni, perché poi nell'atto pratico in futuro le cose potranno andare male, non si sa mai!, ecco che facendo qualche operazioncina in più, usando una percentuale leggermente più alta, potrei avere un profitto mensile tra il 30 e il 40% (l'anno scorso ci riuscì in alcuni mesi, in questa stagione invece no, e negli ultimi 3 ottimi mesi è superiore al 15%, 15% mensile, non 20% dopo 6 mesi come i risultati di Luca Spammozzi).
Ciò cosa vuol dire?
Vuol dire che se voi vi impegnaste per ottenere questi risultati, sarete in grado di diventare ricchi nel giro di 3 stagioni.
Infatti, ipotizzando un 35% mensile per 9 mesi (escludo gennaio e 2 mesi estivi), su un capitale iniziale di 2.000 euro, quindi una cifra alla portata di tutti, ecco che...
il 1° anno si concluderebbe con più di 29.000 euro, quasi 30.000, grazie ad un fattore di moltiplicazione di 14,9 circa.
il 2° con... tenetevi forte, 443.800 euro circa
il 3° con l'impressionante cifra quasi irreale di 6 milioni 610 mila euro circa!
A patto, ovviamente, di non erodere il capitale che si va a creare andando a prelevare e soprattutto a spendere i soldi prelevati (prelevare ci può anche stare per mettere i propri profitti sempre più ingenti al sicuro in banca, ma non vanno spesi, se non in limitati casi).
Certo, non tutti i mesi saranno uguali e super positivi, e forse una media del 35% è un po' esagerata, però se ora ce l'ho del 15% usando l'1%, non vedo perché non possa sognare in grande.
Ma vediamo anche cosa può succedere in una stagione con alti e bassi, ma non certo con mesi negativi, in cui alcuni mese si guadagna il 12%, altri il 30%, altri il 22%, ecc.
1° anno: da 2.000 a 11.855 ca. (f. moltpl. del 5,9, sempre operando 9 mesi e non 12, escludendo anche qui i possibili profitti derivanti ad esempio dal tennis)
2° anno: da 8.000 (ci prendiamo quasi 4.000 per alcune spese) a 47.2000
3° anno: da 35.000 (anche qui preleviamo per iniziare a vivere di betting) a 206.500
Come appena scritto, non ho considerato ben 3 mesi. In 1, ovvero gennaio, non penso di tornare ad operare, negli altri 2, ovvero giugno e luglio, penso di fare qualcosa tra Scandinavia e Giappone, per non parlare poi della possibilità e delle potenzialità del tennis.
Il tutto, tra l'altro, senza dover mai davvero rischiare l'intero capitale di appena 2.000 euro, infatti se andiamo ad usare il 2%, useremo per le prime 3 operazioni del giorno n.1, appena 120 euro.
Se la stagione parte bene, dal giorno n.2 useremo già i profitti e non più parte del cap. iniz., se invece parte male, perderemo 120 ma anche molti meno euro, e se dovesse andare male totalmente anche il giorno n.2, ecco che la perdita max sarà cmq di appena 240 euro.
Al che uno potrà optare per smettere temporaneamente, totalmente o per continuare in maniera più prudente, selezionando meglio e usando una percentuale minore.
Nessun commento:
Posta un commento