Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, maggio 03, 2023

3 favorite su 4 hanno vinto

 Nelle partite delle 18:00 hanno vinto 3 favorite su 4:

Atalanta, Juventus e Torino. Si è fermata invece la Fiorentina.

Vediamo cosa è successo.

La Dea ha vinto 3-2 contro lo Spezia, passato per primo in vantaggio al 18'. Ma è la squadra di casa a dominare e tra il 32' e il 54' ribalta del tutto la situazione. Nella 2^ parte del 2° tempo gli spezzini segnano il 2° inutile gol, ma non riescono a graffiare ulteriormente un'Atalanta che pare aver perso mordente (guardate il grafico su Sofascore).

Una Juve come al solito permissiva, che subisce e che non sa trovare la porta, ha comunque sconfitto 2-1 il Lecce. I gol sono stati segnati tutti nel 1° tempo. Apre le danze Paredes, incredibile. Non finisce qui: segna anche Vlahovic. Ci sarà stato l'intervento di qualche mago!

Salernitana - Fiorentina finisce 3-3, con un Dia scatenato: 3 tiri 3 gol!
La Viola è andata sotto 3 volte: 1-0, 2-1, 3-2, nonostante i suoi 12 tiri vs 4.

Il Toro ha sconfitto a Genova la Samp per 2 a 0, con i gol prima di Buongiorno, poi al 94' del redivivo Pellegri, entrato al 73' per Sanabria (solo 1 tiro in porta per lui).
Ah, ancora panchina per Quagliarella, poverino, che brutta fine.



Nessun commento: