Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, maggio 05, 2023

Siete tutti INCASELLATI

 Cari amici,

non so se lo sapete, ma quando andavo a scuola, non mi sentivo uno studente, così come quando andavo a lavorare (mah, insomma, per fortuna ci son andato poche volte) non mi sentivo un lavoratore.

Mi son sempre sentito un qualcosa d'altro, ma è sempre stato tutto molto indefinito. Tutt'ora lo è, anche perché non posso dire in giro che lavoro come trader sportivo. La gente, che magari perde soldi in Borsa con le varie banche, mi direbbe di stare attento ah ah ah 

Ora tutti mi diranno: "Buuuh, vergogna, sei uno sfaccendato, non ti vergogni?"

No, non mi devo vergognare di nulla.

Primo perché non mi mantiene lo Stato.

Secondo perché sono un genio del betting.

A parte cio, dicevo... non mi sono mai sentito x o y.

Eppure ognuno di voi viene INCASELLATO, volente o nolente.

Alcuni volente.

"Ahhh, io sono laureato in X e ora sono un Y"

"Ahhh, io faccio per tutto il giorno da 20 anni ormai il Z"

E così via.

Sì ma chi siete, chi siete dentro la vostra mente? Ce ne avete una?

Nolente quando uno si sente di non appartenere a quella categoria, a quel gruppo, ma per motivi economici, ma anche psicologici, non può o non riesce a liberarsene.

Ecco, io per tanto tempo mi sono sentito obbligatoriamente incasellato prima come studente, poi come lavoratore (e che lavoratore... l'ultima ruota del carro), infine come nullità/disperato che non sa cosa fare nella vita.

Poi, eccola, dopo tanto pensare, l'ILLUMINAZIONE.

Io sono io.

E io sono, anche, un genio del betting proprio come scritto prima.

Se invece voi, cari amici, pur volendo diventare dei pro del betting, continuate a vedere questa attività come un gioco, e continuate a vedervi in primis come lavoratori in un certo settore, che non posso ambire ad elevare la propria condizione economica, ecco che non otterrete nulla.

La vostra mente vi condiziona, vi blocca in uno stato mentale, in un gruppo e non vi eleva.

Io ho iniziato a guadagnare quando mi sono elevato. Ho eliminato i condizionamenti sociali, le varie pressioni, le dicerie, qualsiasi cosa, e mi sono focalizzato sul calcio, proprio come un commercialista si focalizza sulle tasse e le dichiarazioni, e un dentista sulle carie e sugli impianti. E fanno ogni giorno quelle operazioni perché per la loro mente loro sono al 100% dei commercialisti e dei dentisti. 

Di sicuro se vi sentite degli operai sfruttati, o al contrario dei businessmen già arrivati, non riuscirete a guadagnare col betting, perché la vostra mente è altrove.

Volete guadagnare col betting?

Disancoratevi. Salpate. Galoppate. Abbandonate tutti quegli ambienti malsani che non portano a nulla, brrrr.

Se non vi piacciono i posti che frequentate, allontanatevi da essi il prima possibile, perché voi non siete per forza quella 'cosa' che vogliono farvi credere.

La società è organizzata per incasellarvi, in modo tale che ognuno compia un proprio percorso, il più preciso possibile, affinché possa vivere occupato e 'sereno', al pari della società stessa, che non avrà paura di trovare in giro troppi rivoluzionari o altro.

Venite dunque incasellati non per il vostro bene, per la vostra felicità, ma per perpetuare il sistema. Infatti a scuola mica vengono insegnati gli investimenti e la libertà finanziaria. Viene insegnata la gerarchia, l'ubbidienza, viene fatto accettare sin dalla 1^ elementare il costante giudizio altrui, anche severo.

In buona sostanza, se volete avere successo dovete usare la vostra mente per riflettere e per poi evadere.

Buona evasione a tutti!

Nessun commento: