Oggi è il 1° maggio
I lavoratori dipendenti festeggiano o per meglio dire scioperano festeggiando per riflettere sulla loro condizione da subalterni.
Ma come ogni anno, niente cambierà, infatti nessuno mette in dubbio che al max uno possa prendere 1.500 euro (se gli/le va proprio di lusso!), così come nessuno osa parlare di part-time con lo stipendio da full, oppure avere una sorta di pensione tra i 25 e i 40 anni quando uno potrebbe e vorrebbe godersi la vita e altre cose rivoluzionarie e utopiche.
E dato che tutti i lavoratori e sindacati protestano per delle cavolate e ambiscono ad ottenere altrettante cavolate, ecco che nulla cambierà mai.
Per noi, invece, le cose non posso che migliorare costantentemente grazie alla nostra esperienza sempre più grande e grazie all'interesse composto.
Se state terminando questa stagione in attivo, siete sulla buona strada per diventare liberi finanziariamente, il che vuol dire liberi anche fisicamente e intellettualmente, perché potrete andare dove vi pare e dire ciò che vi pare in ogni istante, senza le catene del lavoro tradizionale.
Nessun commento:
Posta un commento