Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, maggio 22, 2023

Verso la Libertà. Verso la LUCE

Per avere successo nel betting, non dico che non ci si debba mai incavolare o rattristarsi per via di qualche serie di risultati negativi o di qualche pizzico di 'sfiga', però bisogna non mollare mai, essere convinti che arriverà sempre una bella sequenza di ottime occasioni.

E poi bisogna per forza continuare, essere continui, perché solo operando ci si potrà liberare come dico sempre sia economicamente, sia di conseguenza fisicamente e mentalmente.

Che poi il bello non è solo guadagnare facendo qualcosa che ci piace, ma proprio godere del fatto di azzeccarci, di averci giusto giusto, di aver colpo la giusta occasione... questa è una cosa che mi contraddistingue da sempre, e non c'entra nulla col guadagno.

Spesso, poi, cosa penso?

Che la massa deve lavorare ogni giorno per prendere sempre la stessa quantità di denaro, senza neanche godere di quello che fa, perché pochissimo fanno quello che gli piace... quindi c'è tutta una serie di cose brutte che non finiscono più tra sveglia, colleghi, padroni, code, ordini, stipendio sempre uguale, giorni interi occupati, ecc.

Noi possiamo liberarci e allo stesso tempo godere.

Si tratta di un qualcosa di UNICO.

Questa attività è un business fantastico, non riesco ancora a rendermi pienamente conto di quanto sia tale.

Con le nostre percentuali di profitto possiamo raggiungere profitti pazzeschi e il lunedì mattina dormire fino alle 10:30 e andare al mare mentre gli altri sgobbano e si incazzano e si deprimono.

Ve ne rendete conto o no?

Io no, per quello ne scrivo perché è davvero assurdo... ho sempre sognato una cosa simile perché non ho mai accettato gli ordini, mi hanno sempre fatto vomitare le convenzioni e robe simili... 

Questo è il presente e il futuro!

Se voi pensate di dover sempre chiedere scusa o per favore al prossimo per ottenere qualcosa, beh da qui ai prossimi anni saranno gli altri a stenderci un tappeto rosso.

Quante volte ci siamo autoconvinti, anche a causa delle persone che frequentiamo, di appartenere ad un certo ceto sociale e di non poterlo abbandonare. Quante volte abbiamo creduto che il nostro destino era prestabilito da non si sa bene chi. Devi fare il commesso, lo spazzino, il poliziotto, il meccanico, il ragioniere, in poche parole il dipendente che prende 2 noccioline lavorando tutto il giorno. La vita invece non è come ci viene imposta e disegnata, ovviamente non su misura. Bisogna evadere da questa visione e da questo sistema omologante e trovare la nostra strada. E per me è abbastanza facile perché ho sempre preferito i sentieri alle autostrade, quindi già di mio evito ciò che spesso accomuna la massa che non vuole liberarsi.

Nessun commento: