Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, maggio 27, 2023

Come Arsenal e Borussia hanno perso il titolo

 Come già saprete benissimo, io nel betting exchange sfrutto le occasioni come ad esempio le sconfitte temporanee dei TOP CLUB, tra cui di sicuro rientrano Arsenal e Borussia Dortmund, questo quando affrontano squadra dalla metà classifica in giù.

Di tanto in tanto, però, queste non solo non riescono a vincere, ma neanche a pareggiare. E così mi/ci capita di perdere in certe operazioni qualche soldino.

Ma queste squadre perdono l'occasione di vincere i loro campionati nazionali anche quando pareggiano in maniera inaspettata contro le piccole.

Vediamo dunque contro chi, quest'anno (stagione 2022/2023), Arsenal e Borussia Dortmund hanno sbagliato, hanno deluso e hanno perso ottime occasioni di guadagnare punti decisivi.

ARSENAL

La Premier League 22/23 era iniziata davvero alla grandre con 5 vittorie di fila, tutte nel mese di Agosto, dopodiché a inizio settembre la sconfitta esterna col Man. Utd (3-1, ma ci sta, dai). Subito dopo un filotto positivo infinito che era andato da metà Settembre a fine Gennaio.

Piccolo intoppo a fine Ottobre, però: 1-1 contro lo scarsissimo Southampon.

Febbraio inizia malissimo, con un risultato assurdo: sconfitta per 1-0 contro lo scarso Everton.

Poi pareggio casalingo con la sorpresa Brentford per 1-1 (ma ci può stare) e ancora una sconfitta coi Red Devils.

Tra fine Febbraio e il 1° Aprile ecco 8 vittorie di fila che hanno fatto credere ai Gunners di poter vincere il trofeo.

Purtroppo Aprile però prosegue male: 3 pareggi, subendo 8 gol, con Liverpool, West Ham e ancora i Saints. Tra fine Aprile e Maggio perde 3 volte su 5 col Man. City, Brighton e addirittura il Nottingham Forest, contro cui tutti si aspettavano una vittoria.

Se mi pareggi 2 volte con i Saints, se mi perde con i Toffees, ovvio che perdi il titolo!

BORUSSIA DORTMUND

Quando si era ancora in Estate, 2 sconfitte in mezzo a diverse vittorie, contro il Brema, che vinse 3 a 2 fuori casa, e contro il Lipsia per 3-0 fuori casa.

Ad Ottobre subito 2 sconfitte contro Colonia e Union fuori casa, e 1 pareggio casalingo col Bayern.

Già qui notiamo come le 'api' abbiano perso direi 8 punti.

A novembre altre 2 sconfitte che fanno male, contro Wolfsburg per 2-0 e Borussia Mg per 4-2.

Grandioso il seguente filotto positivo da fine Gennaio a inizio Marzo con 8 vittorie di file, terminato dal clamoroso pareggio 2-2 con lo scarsissimo Schalke!

Non finisce qui perché altri 3 pareggi hanno sancito l'impossibilità di vincere il titolo:

3-3 con lo Stoccarda a metà Aprile (pareggio dei rivali al 97'!),

1-1 col Bochum a fine mese,

2-2 contro il Mainz quest'oggi, pareggio arrivato grazie al gol di Sule al 96'.

Anche qui dunque alcune sfide con le piccole si sono dimostrate delle fregature.

Nessun commento: