Sono un genio!
Alcuni di voi iniziano le loro stagioni bettistiche con pochi soldi, e non sanno come fare per iniziare con ad es. 5 kapponi.
Il problema è facilmente risolvibile in 2 modi.
Il 1° modo consiste nel risparmiare. Risparmiate 500 euro al mese e dopo 10 mesi arrivate a 5.000 euro. Fa niente che siano lordi perché dovrete pagare l'IRPEF. Quelli sono affaracci vostri che siete dei subalterni :P
Se siete passati da uno stipendiuccio di 1.000 eurini ad uno più corposo e dignitiso di 1.500, non dovete per nulla al mondo aumentare il costo del vostro 'stile di vita', quindi evitate di cambiare casa, auto, fare regali alle amanti, ecc. Rimanete poveri. Fate questo sforzo per qualche mese o per pochi anni e poi vedrete come godrete!
Il 1° modo versione potenziata consiste nel risparmiare un intero stipendio in 2 o mesi.
Se guadagnate 1.5k arriverete a ricchi 3 kapponi dopo appena 2 mesi (potete anche iniziare con meno di 5 kapponi, eh!). Se guadagnate 1k potete risparmiare il 100% per 3 mesi.
Come fare? Dovete assolutare fare in modo di non vere alcuna spesa, per cui fatevi mantenere dal vostro partner, dai vostri genitori, dai nonni, andate a casa di qualche amico e ditegli che state effettuando un test sulla bontà del prossimo :P
Il 2° modo consiste nello stabilire uno stop-loss generale che può essere del 30%.
5.000 x 30 / 100 a casa mia fa €1.500 quindi non vi servono 5k ma soli 1.5k!.
Ma dato che da veri pro userete l'1% ad operazione, ecco che considerato il fatto che per i primi 2 giorni di bettate/tradate andrete a usare al max il 10% facendo 10 operazioni (in realtà potete farne anche meno, tipo 6), potrete prelevare e mettere nel wallet online di una piattaforma di betting exchange appena 500 euro.
Quindi in meno di un mese riuscirete ad avere già la quantità di denaro minima che vi serve per iniziare una stagione 5k pur avendo in realtà 0,5k.
Ovviamente l'1% va calcolato su 5k non su 0,5k.
Non è necessario avere davvero quei 3 o 5 kapponi, perché usiamo l'1 o il 2% per volta, quindi se voi nel 1° w.e. farete al max 10 operazioni, al max perderete il 10 o il 20%. Dopodiche (si scrive così?) se avete perso il 20% potete pure fermarvi perchè c'è qualcosa che non va.
Questo è l'unico settore in cui si può iniziare con un capitale piccolo, moltiplicandolo alla grande dopo circa 8 o 9 mesi (x3 o x6 senza fare cose complicate, seguendo pochi campionati, operando solo nei pomeriggi di sab e dom e in qualche altra serata), senza usarlo tutto e senza doverlo dichiarare al fisco.
Dove lo trovate un altro business così?
Buonanotte!
Nessun commento:
Posta un commento