In questo momento sono terminati i primi tempi nelle partite di Serie A Sassuolo - Bologna 0-2 e Venezia - Lazio 1-1.
Nella 1^ partita pensavo che il S. potesse pareggiare, ma effettivamente l'avevo visto spento. Verso la fine ecco il raddoppio. C'era molta incertezza per cui ho lasciato stare. Ora resta da capire cosa può succedere? Il S. avrà la forza di rimontare? E se sì, quando lo farà? Sulla carta ci sta, in quanto non penso che il B. sia così irresistibile e così forte da segnarne addirittura un 3° gol.
Nella 2^ partita quando mi ero collegato il risultato era già quello, ma non sono entrato nell'Under perché ho notato un V. molto dinamico.
Si tratta di partita che possono andare in un verso e in un altro. Bisogna stare molto attenti.
Secondo tempo: la Lazio mi pare spenta, il Venezia vorrà gestire il prezioso pareggio, si può provare l'Under.
Niente da fare, gol biancoceleste già arrivato! Beh, in effetti non era proprio una partita da Under, ma ora si può riprovare con l'Under successivo.
Ottimo, la quota del bancaggio sta scendendo alla grande.
Al momento, uscendo, mi basterebbero altre 2 partite, altri 2 Under presi, per recuperare la perdita del 1° Under (in realtà molto meno nel caso si restasse in ambo i mercati Under, uno per recuperare qualcosa cioè perdere un po' meno, l'altro per guadagnare).
Nell'altra partita, invece, ottimA quota del BTTS sopra 2.
---
Mamma mia come sta crollando l'Under in Inter-Toro 1-0! Tutti si aspettando un 2° gol dei nerazzurri. Nel giro di pochi minuti da circa 2.9 a 2.3, fantastico.
---
Sono dentro 2 Under francesi: Nizza e Bordeaux.
E poi bancaggio Spezia.
Dajeee.
Ok uscito.
Rimane il nabulicchio :P Magari mi andrà male (d'altronde al momento punto di più sui fantastici Under!), ma mi è appena andata di cxxo: il Nizza ha pareggiato una manciata di secondi dopo la mia uscita.
Nessun commento:
Posta un commento