Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, dicembre 14, 2021

Riflessioni sull'NBA

Come già scritto nei giorni precedenti, da novembre sto provando ad investire nel basket NBA effettuando puntate a favore di quella che per me è di volta in volta la squadra favorita, il tutto prematch senza alcun intervento live, sia per via degli orari impossibili, sia perché opero live già nel calcio e non mi va di stressarmi ulteriormente.

Come sta andando questo mio investimento?

Bene, perché sono in attivo.

Benino/maluccio perché per ora il guadagno per partita è basso.

Considerando che non mi prende tanto tempo penso di continuare ancora per tutto dicembre e gennaio, per poi trarne le dovute conclusioni, stoppandomi in anticipo nel caso le cose dovessero andare male (es: -300 euro).

Al momento sono a +180 quindi continuo a pensare in positivo :)

Chi vuole partecipare a questa mia avventura americana può scrivermi per chiedermi gentilmente la gestione di parte del proprio budget*.

*Cosa vuol dire parte del budget?
Vuol dire che stabilito un capitale iniziale ad esempio di 1.000 euro, la parte che davvero viene messa a rischio sarà, come nel mio caso, pari al 30% (quindi €300). I mille servono soltanto per stabilire un certo stake per ogni singola operazione. Poi, se uno vuole, può rischiare fino all'ultimo centesimo, ma non è il mio caso. Anziché fissare uno stop-loss all'interno di ogni operazione, lo fisso relativamente alla cassa.

Nessun commento: