Tanti espertoni non fanno altro che dirti di iniziare a fare betting con pochi soldi.
Mai sentita una cazzata così gigantesca.
Se usi tra l'1 e il 2% del tuo capitale non corri alcun rischio utilizzando un capitale di chessò 1.000 euro anziché uno base di 50 o 100 euro.
Anzi, corri molti meno rischi.
E ti spiego subito il perché.
Se inizi con 100 euro e quindi userai per ogni operazione al massimo 2 euro, non potrai effettuare bancare sopra quota 2.
Non solo.
Ogni volta che entrerai in un mercato, ecco che non ti accontenterai mai e vorrai rimanerci dentro a lungo perché quei pochi centesimi ti fanno schifo.
Non finisce qui, c'è anche un 3° motivo molto serio.
Riguarda il tentare di rientrare dalle perdite.
Quando utilizzi tanti soldi, ti bastano magari pochi minuti, se sei entrato in un Under, per vedere delle cifre decenti, cosa che usando 2 euro non avviene. Ma soprattutto quando stai perdendo dei soldi, sai cosa succede quando usi pochi soldi? Succede che vuoi rifarti e rientrare subito perché vedi la cosa come un fastidio facilmente e velocemente risolvibili.
Purtroppo non è così.
Perché ad un certo punto rischi di usare più del 2% e così anziché usare ad es 2 euro o quello che è, per recuperare in fretta e iniziare a guadagnare meglio, userai 3, 4, 5 euro o magari anche di più. Alla fine ti brucerai in men che non si dica il conto e non avrai imparato un fico secco.
Con "tanti soldi" iniziali, invece, se hai puntato un Over 1.5 puoi accontentarti di uscire col profitto derivante dall'arrivo del 1° gol senza mai pensare di dover aspettare il 2°, oppure se hai puntato Under, uscirai soddisfatto dopo 7 minuti, mentre se metti 2 euro dici "Mmm vabbé sono solo 2 euro e voglio incassare almeno 50 cent". Rimani 2 minuti in più e sei fregato.
Spero di essere stato chiaro.
Resta il fatto che prima di iniziare con tanti (o pochi) soldi, devi conoscere a fondo questo mondo con tutte le sue possibili fregature dettate dall'avidività e voglia di rivalsa.
Nessun commento:
Posta un commento