Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, dicembre 01, 2021

Betting: com'è andato il mio Novembre 2021

Nel mese di novembre (2021) terminato ieri, ho effettuato la bellezza di 203 operazioni, che ne comprendono alcune dell'NBA (la grande novità ma solo prematch di questa stagione).

Da oggi in avanti avrò 2 "bilanci" diversi, uno dedicato al calcio e uno dedicato al basket in cui spero di ottenere buoni risultati, ma non potendo operare live e non seguendolo come il calcio, non c'è grande certezza per cui voglio evitare di rovinare il mio bilancio mensile.

Per quanto riguarda il profitto, è stato del 39%, mentre settembre fu del 40 virgola qualcosa, mentre ottobre addirittura del 63%.

Ciò non vuol dire che sia sempre stato tutto rosa e fiori come si suol dire, infatti ho avuto momento negativi, come quello recente in cui ne avevo sbagliate 7 di fila, o quello più verso l'inizio del mese in cui ne alternavo una giusta ad una sbagliata. Ma il mese iniziò davvero male con ben 6 sconfitte e 1 vittorie. Era impossibile però vedere nero dato che arrivavo da 2 ottimi mesi e da un'estate positiva (seppur senza "botti").

Il segreto consiste nel non farsi condizionare dalla giornata o dal singolo w.e., ma di andare dritti per la propria strada, operando come sempre. Se c'è un'occasione la colgo al volo e non mi faccio condizionare dai miei recenti risultati e neanche da quello che dicono gli altri. C'è ad esempio chi consiglia di fare solo 3 operazioni max al giorno, per di più al sabato. Per me non esiste: se ho tempo e sono fresco e trovo tante occasioni, ci entro, ci punto e alla fine del mese il mio bilancio sarà positivo come sempre dall'inizio del 2021!

Vediamo altri numeri, quelli legati al tasso di azzeccamento come piace dire a me, relativo ai vari campionati, alle varie competizioni.

Nazionali: 58% con, tra i vari, ben 7 risultati positivi di fila, seguiti però da 4 negativi di fila.

Champions League: 64,3% in cui in 2 casi ho perso comunque pochi soldi.

Europa League e Conference League: 73,33%, ottimo risultato grazie anche alle 4 vittorie consecutive finali. 2 dei miei 4 errori novembrini mi sono costati poco.

Serie A: 63,64%, risultato vittima di 2 Over non presi (Juve-Ata e Roma-Toro), ma comunque soddisfacente e che viene ottimamente compensato da quello di ottobre in cui il tasso su dell'81,25%!

Premier League: 76,92% con ben 6 risultati vincenti di fila, tra cui ben 3 Btts. 1 dei miei 3 errori mi era costato poco, mentre in un altro mi ero rifatto subito dopo all'interno della stessa partita (Watford-Man Utd).

Bundesliga: 50% dopo con appena 8 operazioni, in cui rimpiango di non aver effettuato 2 bancate, mi pare quella del Greuther e dello Stoccarda nell'ultima giornata. Nei mesi precedenti la solfa è sempre stata questa: 61,54% e 50%.

Spagna A e B: 63,64% con 5 risultati positivi nelle ultime 6 operazioni.

Francia A e B: 33,33%, il peggior campionato per me di questo mese, dopo un ottobre positivo (61,54%). Almeno 2 op. potevo evitare di farle, mentre altre 2 erano alquanto sensate e le rifarei.

Olanda A e B: 73,68%, ottimo e meglio di ott. e sett. In questa nazione ho ottenuto anche 6 risultati positivi di fila.

Belgio: 50% dopo appena 4 operazioni e soprattutto dopo l'80% del mese precedente e il 75% di sett., quindi continuerò ad operarci. 

Svezia: 70%, dopo un ottobre a dir poco tragico (30%). Avevo iniziato male con ben 3 sconfitte su 3, ma poi mi sono rifatto alla grande con 7 su 7!

Norvegia: 60%, in un campionato dove quest'anno non ho mai raggiunto il 70% e in cui ho comunque operato poco, solo 5 operazioni.

Serie B: 16,70%, risultato vergognoso, dopo un ottobre stupendo, frutto però di sole 3 operazioni, mentre a novembre ne ho fatto 6. Non penso di seguirlo più non tanto per questo risultato, ma perché non mi piace. 

NBA: 64,3%. Avevo raggiunto anche l'81%, ma poi c'è stata qualche sconfitta, comunque positivo dai! 

Altri buoni risultati li ho ottenuti in Portgallo, abbastanza bene in Turchia e Scozia. Male la Championship. Ma si tratta di nazioni in cui ho operato poco da settembre.

Nessun commento: