Siamo giunti quasi alla fine della 1^ metà di questo mese di dicembre e, anche se i risultati calcistici sono inferiori rispetto alle aspettative, sono comunque positivi. E, a questi, ci devo aggiungere i buoni risultati dell'NBA.
Betting calcistico: 600 ca.
(in Spagna tasso di successo dell'85,7%, in Serie A dell'88,24%!)
Di cui Under: 200 ca.
Betting cestistico (solo NBA, tutto prematch): 100 ca.
Nelle ultime 22 operazioni di basket ho un tasso di successo del 72,73%!
Detto ciò, per poter guadagnare bene sin da subito, bisogna avere davvero una grande cassa. Se si inizia con poco si può esultare per il profitto su base percentuale, ma poi diventa un rottura accontentarsi delle % anziché dei bei soldoni, perché oltre al betting bisogna continuare a badare al lavoro tradizionale.
Per farne un lavoro bisogna poter fare ad esempio poche operazioni, magari anche banali, che possano portare ingenti ritorni non percentualmente ma proprio economicamente:
nel senso di rischiare 100 per incassare 30, 40 o 50 euro. Se si parta così, è il top. E per partire con singole da 100 è necessario avere una cassa (in passato ho parlato di % più alte ma ora le sconsiglio: bastano pochi errori uno dietro l'altro per mangiarsi il profitto sudato, poi vabbé se all'inizio uno è fresco e vuole mettersi alla prova può usare il 3 anziché il 2%) di 5k. Ci si può accontentare di stake da 50 dai, derivanti dunque da una cassa di 2.5k.
Meno, sinceramente, non so quanto ne possa valere la pena se si è bravi ma non fenomeni, e se si vuole incassare almeno 1k al mese sin dal 1° mese.
Anche perché non sembra ma di tempo, perlomeno io, ne dedico tanto a questa attività. Ci sono w.e. ma anche giorni feriali, in cui passo anche 8 ore a guardare le partite ed operare. La soluzione è appunto quella di operare poco ma bene con stake elevati (se ce li si può permettere).
Nessun commento:
Posta un commento