Facciamo chiarezza su quanti soldi devi avere da parte e puoi permetterti di rischiare, anche se non totalmente (non avrebbe alcun senso iniziare male e proseguire prosciugando il 100%!), se vuoi arrivare sin dal 1° mese a guadagnare una cifra simile ad 1 stipendio (il che non vuol dire prelevarli e vivere di betting, perché annulleresti l'interesse composto):
il capitale iniziale necessario è di...
5
0
0
0
euro.
Cinquemila euro.
Considerando che un investimento decente in Borsa lo si fa con almeno 50.000, direi che è una cifra tutto sommato bassa e che ogni lavoratore dovrebbe avere a disposizione per dei piccoli investimenti.
Con 5.000 euro, con un profitto mensile del 33% ottenibilissimo, perlomeno da me quest'anno e da alcuni miei seguaci, usando il 2% per ogni operazione con un numero minimo di 100, con puoi incassare fino a 1.650 euro dopo appena 30 giorni.
Iniziare con me può avere senso, ma non troppo. Se hai solo 100 o 500 euro lascia stare, allenati virtualmente, ma non perdere tempo rischiando pochi soldi, perché cambia tutto:
quando metti pochi soldi non usciresti nello stesso istante di uno che ne ha messi 10 volte di più, perché lui può accontentarsi, mentre tu non sempre ti accontenti di guadagnare 5 euro quando ne vorresti almeno 10. Devi ragionare su base percentuale, ma alla fine il nostro cervello stai tranquillo che si fa fregare.
Comunque con 5k sei a posto, parti alla grande e puoi concludere la stagione con una cifra assurda.
Questo è il bello del betting, il migliore investimento del mondo e alla portata di tutti!
Nessun commento:
Posta un commento