Il fresco Pallone d'Oro 2021, ancora una volta, non segna con la maglietta del PSG!
Non se ne può più. Sino ad ora ha fatto soltanto 1 gol, e stasera la sua squadra non ha segnato e quindi non ha vinto e quindi anche io ho perso dando loro fiducia.
Stupido io o scarsi loro o entrambe le cose?
Boh, resta il fatto è che questa sia stata una giornata totalmente inutile chiusa a -1 euro circa.
Ad inizio giornata ho goduto alla grande con l'Over 0.5 ht in Inter-Spezia e in Young Boys-Lugano, proseguita altrettanto bene grazie all'Over 2.5 della partita elvetica.
Il supposto benessere economico prosegue grazie all'Over 2.5 in Sassuolo-Napoli e al Btts in Rennes-Lille, ma allo stesso tempo esco dall'Over 0.5 in Hibernian-Rangers perché stavano dormendo, o almeno così pareva a me, ma poi il gol è arrivato all'85', azz, ma almeno ho fatto bene ad uscire dall'Over 2.5 in Real-Athl.Bilbao.
Ma 2 grandi errori sono stati questi in Francia:
Lione-Reims 1-2 in cui sullo 0-0 avevo puntato 1 (uscito dopo il 1° gol degli ospiti) e PSG - Nizza idem come sopra, con la differenza che non mi sono nè coperto nè ho effettuato un'uscita anticipata.
Avrei potuto in effetti puntare anche il Btts in Lione-Reims.
Diciamo che ho concluso con questo risultato economico non soltanto per via degli errori, ma anche a causa di stake diversi:
1% per i primi tempi, 1% per gli over con 2 gol ancora da realizzarsi e il 2% per l'over successivo e la vittoria della favorita. Avessi usato ad esempio l'1 o l'1,5% per le favorite Lione e PSG, ora il risultato sarebbe migliore.
Ci devo riflettere!
Nessun commento:
Posta un commento