Dai che torna!
Sta per tornare il fantastico betting con le partite della Premier League e della Ligue 1 (gli italiani, come al solito, dormono).
Non vedo l'ora di tornare ad operare dopo una pausa di circa 1 mese e mezzo (a parte appena 6 puntate o 7, neanche ricordo più, nell'assurdo Mondiale invernale qatariota).
Dobbiamo sempre tenere a mente che questa attività può essere sia ritenuta una sorta di gioco, sia una vera e propria attività economica con cui mantenersi e diventare sempre più ricchi.
Come già scritto e riscritto più volte, io odio alzarmi in orari decisi da altri e rispettare gli ordini altrui (e un sacco di altre cose). Io sono un testone e voglio fare quello che mi pare e piace, volendo anche niente, mi piace contemplare, voglio starmene in pace per i fatti miei, per cui come sempre il mio obiettivo è quello di diventare FINANZIARIAMENTE LIBERO.
Quando si è liberi grazie ai tanto criticati soldi, si è davvero liberi in tutto e per tutto, perché non esistono più orari, ordini, urgenze, critiche, lecchinaggi, imposizioni, scontri, assecondamenti e si può dire quello che si vuole, andando dove si vuole, usando il proprio tempo per migliorare giorno dopo giorno il proprio fisico e il proprio cervello, mentre facendo gli schiavetti si diventa soltanto dei poveri frustati depensanti.
Quindi tanti auguri di un buon natale ricco di tanta riflessione e critica sociale per non assoggettarvi mai alla massa!
Nessun commento:
Posta un commento