Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, dicembre 02, 2022

La RAI preferisce Ballando con le Stelle

 Incredibile amisci, come diceva anni fa Altafini su Tele+ prima e Sky poi (bei tempi, quando ancora esisteva il Manuale del calcio ahah!), la RAI ha creato un programmino post partite intitolato Il circolo dei Mondiali, su cui già mi sono espresso in maniera negativa, e dopo la conclusione della fase a gironi cosa fa? Snobba totalmente il Mondiale lasciando il posto al dimenticabile Ballando con le Stelle (ma che ce frega dei ballerini che vanno in onda da 25 anni?), con la scusa di RAIPLAY.

"Vabbé ma tanto avete raiplay, andate lì a vedere il circolino"

Ma io quando vado sul web non ci penso proprio ad andare a cercarmi i canali RAI, primo; secondo, chissà quanti anziani non hanno accesso al www e non sanno cosa fare per andare a vedere RaiPlay.

ANDATE A FANGALA!

Nessun commento: