Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, dicembre 27, 2022

Si può essere tristi anche da milionari

La morte di Fabian O'Neill (morto per conseguenze del suo alcolismo), fantasista uruguiano ex Cagliari, Juventus e Perugia, ci fa capire una cosa molto chiara, che per me è da sempre tale:

i soldi non sono tutto e, nonostante la loro abbondanza, è possibile essere tristi, vivere male e morire giovani.

Tutte le persone che cercano di guadagnare col betting exchange soltanto perché hanno bisogno di soldi o perché vogliono tanti soldi, non è detto che poi una volta guadagnati riescano davvero a vivere bene.

Se il proprio cervello è devastato, se si è scemi, vuoti e altro, si continuerà a vivere male, da sbandati, svogliati, ecc., perché i soldi non trasformano la nostra psicologia. Soltanto chi ha obiettivi, voglia di vivere, passioni, ecc., può essere effettivamente felice di avere più soldi di prima perché grazie ad essi può realizzare delle cose.

Ma se si vive soltanto per consumare la felicità sarà soltanto un miraggio!

Che la morte di un milionario vi serva da lezione.

Nessun commento: