Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, dicembre 04, 2019

STATISTICHE PARTITE LIGUE 1 del 4 DICEMBRE 2019

AMIEN - REIMS
Rinviata

DIJON - MONTPELLIER 2-2
Primo tempo dominato dagli ospiti, quando segnano 2 gol, mentre nel 2° tempo si fanno finalmente vivi i padroni di casa con ben 13 tiri, di cui 2 vincenti.
Il Montp. fuori casa non va bene e lo ha dimostrato. Pareggio giusto.
Dijon 16°, Montp. 6° a -1 dal 4° posto.

METZ - RENNES 0-1
Più possesso e tiri per il Metz, ma i suoi attaccanti non pungono mai: su 20 tiri, solo 4 centrano la porta avversaria. Non ha avuto grandi occasioni ed è stato puntio da un Rennes che si è comportato meglio, a vedere le pagelle (voto totale medio del 7,15 vs 6,80). Ottimo il portiere Mendy, i difensori da Silva e Morel, i centrocampisti Bourigeaud e Camavinga e l'attaccante Hunou, ovvero il marcatore.
Metz terzultimo, Rennes 7°.

ST. ETIENNE - NIZZA 4-1
Partitona dei Verdi, specialmente nel 1° tempo quando segnano 3 gol con Bouanga, Hamouma e Fofana. Nel 2° tempo segna ancora il 1° marcatore del match e riesce a subire meno tiri rispetto alla 1^ frazione, anche se in teoria il Nizza avrebbe dovuto essere voglioso di rimontare.
POttima partita per tutti, a parte il portiere Ruffier e la punta Beric.
St. Etienne 5° a pari punti con il Lille 4°; Nizza 14° con cmq solo 5 punti in meno.

TOLOSA - MONACO 1-2
Avevo previsto questa vittoria, perché i monegaschi, seppur messi male in classifica, hanno una rosa migliore e avrebbero affrontato una squadra allo sbando che non fa altro che perdere.
Più possesso e  più tiri per il Monaco, anche se un'otitma prestazione è venuta solo da 3-4 giocatori: Ben Yedder, Aguilare, Bakayoko e il subentrato Keita Baldé.
Monaco 13° con 21 punti, Tolosa ultimo con 12, come il Nimes.

PSG - NANTES 2-0
Vittoria un pelo sofferta per i parigini che tirano poche volte rispetto ai loro canoni, 10 di cui 6 in porta, e che trovano il gol solo al 52' con Mbappé su assist di Di Maria e poi all'85' con Neymar su rigore. Bene tutti, forse l'unico spento è risultato essere Draxler.
1° posto a +5 sul Marsiglia. Per il Nantes solo 9° posto con 23 punti.
Lafont salva cmq la porta 4 volte. Bene anche il difensore Girotto e Louza e Blas.

Nessun commento: