Negli scorsi giorni avevo selezionato alcune partite, 4. Ne ho poi eliminata 1 che avrei poi valutato Live, cosa che ho effettivamente fatto.
Le partite erano queste:
Tottenham - Brighton (1)
Bournemouth - Arsenal (Banco 1)
Crystal Palace - West Ham United (X)
Aston Villa - Norwich City (Over 1.5)
Ho poi deciso di eliminare l'ultima che avevo lasciato da parte per una scommessa Live poi non avvenuta. Perché? Primo perché non stavano tirando, secondo perché ero già impegnato con le altre 3.
Ecco le mie operazione in questa giornata di betting profittevole:
SCOMMESSE DEL 26 DICEMBRE 2019
Tottenham - Brighton 2-1
1 1.56
Rischio:
Guadagno:
Bournemouth - Arsenal 1-1
Banco 1 3.70
Rischio:
Guadagno:
Crystal Palace - West Ham United 2-1
X 3.50
Rischio:
Guadagno:
LIVE:
Tottenham - Brighton 2-1
Goal Sì (sullo 0-1 HT) 1.30
Rischio:
Guadagno: €9,60
Tottenham - Brighton 2-1
Banco 2 (sullo 0-1 HT) 2.52
Rischio:
Guadagno:
Bournemouth - Arsenal 1-1
Banco 1 2.24
Rischio:
Guadagno:
GUADAGNO OGGI: €57,90
Come puoi notare per le prime 3 operazioni pre-match, ho utilizzato stake diverso, in base alle probabilità. Stake intero per la partita dei Gunners in quanto avevo 2 possibilità su 3 di vincere (bancando 1 squadra, vinci sia con la vittoria dell'altra, sia col pareggio), mentre col segno 1 del Tottenham, avevo una sola possibilità su 3, ma essendo abbastanza probabile come risultato finale, non ho certo ridotto lo stake a 1/3, bensì a 2/3.
Dopo il gol del Brighton, ho puntato a favore del Goal e ho bancato la squadra ospite, nettamente più scarsa anche se in quel momento pericolosa. Al gol degli Spurs ero in positivo. Non ho aspettato la fine neanche per quanto riguarda la scommessa pre-match, perché volevo guadagnare con sicurezza senza aspettare gli ultimi minuti.
Anche la partita dell'Arsenal era iniziata male col gol dei padroni di casa. A quel punto ho deciso di crederci ancora di più, così ho nuovamente bancato le Cherries, la cui quota, in quel frangente, era molto più bassa rispetto all'inizio della partita. Ho poi fatto cashout così come già l'avevo fatto quando erano sullo 0-0 perché i Gunners non si stavano rendendo pericolosi.
Il pareggio tra Palace ed Hammers è durato ben 78 minuti totali e io sono uscito anzitempo qualche minuto prima del gol degli ospiti, arrivato al 57'. Dopo 11' ecco il pareggio che è poi durato 22'. Il 2° gol delle Eagles è arrivato al 90' quindi anche verso il finale c'era la possibilità di effettuare un cashout di colore verde.
Buon betting a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento