Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 14, 2019

RISULTATI A SORPRESA del 14 Dicembre 2019

Oggi ho notato alcuni risultati sorprendenti in giro per l'Europa. Vediamoli!

In Inghilterra il Liverpool ha vinto solo per 2-0 contro il Watford. Vabbé, ci può stare.
Il Chelsea ha perso in casa contro il  Bournemouth per 0-1, nonostante abbia creato più occasioni e abbia avuto più possesso palla.
E il Leicester ha pareggiato 1-1 in casa contro il Norwich.

In Spagna il Barcellona pareggia 2-2 contro la Real Sociedad in terra basca, passando per prima in svantaggio, per poi farmi rimontare quando era sull'1-2.
Al momento, l'Atletico Madrid sta pareggiando a reti inviolate in cassa contro l'Osasuna.
Viste le posizioni in classifiche delle rivali, questi pareggi possono anche starci.

In Germania il Bayer Leverkusen perde 2 uomini per espulsione e subisce 2 gol dal Colonia fuori casa, nonostante avesse sconfitto, nelle ultime giornate, Schalke e Bayern Monaco.
L'Hertha Berlino, che risiedeva nelle zone basse della classifica, ha sconfitto 1-0 il ben più quotato Friburgo, che aveva 13 punti in più.

In Italia il tanto acclamato Lecce ha perso a Brescia per 3-0!
Il Napoli ha perso 1-2 in casa contro il Parma subendo il 2° gol al 93', dopo una partita dominata col 72% di possesso e i 33 tiri vs 7. Ora i ducati sorpassano i partenopei e si piazzano al 7° posto con 3 punti in più.

In Francia il Marsiglia rischia di perdere 2-0 contro il Metz a casa di quest'ultimo, ma grazie ad un rigore sbagliato dai padroni di casa e grazie ad un 2° tempo molto più propositivo, pareggiano e quanto meno non perdono la faccia. Peccato che l'X2 fosse ingiocabile (1.16).
Il Monaco pareggia 0-0 fuori casa contro l'Angers totalizzando la bellezza di...2 tiri in porta!


Nessun commento: