Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, dicembre 20, 2019

PRONOSTICI LIGUE 1 21 DICEMBRE 2019

PRONOSTICI LIGUE 1 SABATO 21 DICEMBRE 2019

MONTPELLIER - BREST
Di sicuro gli ospiti fuori casa vanno male, ma la squadra di casa non mi trasmette grande sicurezza. Viene da buoni risultati casalinghi ma a volte ha pochissimo possesso e/o fa pochissimi tiri.
Purtroppo è impossibile puntare l'1X o bancare il 2, nel 1° caso la quota è troppo bassa, nel 2° troppo alta. Non ci resta che un risultato secco/fisso a favore del Montpellier che ha comunque ottimi precedenti contro il Brest.
Nella formazione di casa saranno assenti il centrocampista Ferri (7 pres.), il difensore Cozza (idem) e l'altro centrocampista Savanier (9, 2 gol). Nessuno nel Brest.
1 1.59

MONACO - LILLE
Anche questa partita è secondo me incerta. E per fortuna anche per i book, a differenza del match di prima.
La doppia chance interna non ha una quota alta, però a suo favore c'è da dire che il Monaco viene da 5 vittorie casalinghe di fila, mentre il Lille da 1 sola vittoria, seppur contro il Lione, 1 pari e 3 sconfitte.
C'è da dire che contro il Lione ha effettuato 2 soli tiri in porta...
Nei loro precedenti, troviamo che il Lille non vince nel Principato dal dicembre di 10 anni fa!
Forse mancherà il giovane bomber Osimhen che nell'ultima partita si è sentito male...
BANCO 2 3.7


RENNES - BORDEAUX
Se il Rennes viene da ben 4 vittorie di fila, inanellando anche almeno 3 buone prestazioni, il Bordeaux da 2 sconfitte e fuori casa non vince dal 5 ottobre! Le sue prestazioni sono state veramente scarse, si parla spesso di poco possesso e soprattutto pochissimi tiri.
Un altro dato interessante è questo: i girondini non vincono a Rennes dal gennaio 2013 (0-2).
Dopo, 4 pareggi e 2 sconfitte. Non troviamo mai troppi gol, ma cmq soltanto 1 volta compare l'Under 1.5 (novembre 2017).
OVER 1.5 1.40
BANCO 2 4.50

STRASBURGO - ST. ETIENNE
Sfida tra squadra che sono distanziate da 1 solo punto. Lo Strasburgo va molto bene in casa, in quanto ha perso solo 2 volte, segnato 16 gol e subiti 11. Il Bordeaux va a fasi alterne, infatti ha vinto 4 volte e perso 5 in trasferta. Le sconfitte sono recenti: 2 a dicembre contro Reims e Rennes.
Può finire in qualsiasi maniera. Entrambe arrivano, rispettivamente in casa e fuori, da 3 Over 2.5 di fila con GG.
OVER 1.5 1.41

NANTES - ANGERS
Il Nantes va bene in casa (6 vittorie, 1 pari, 2 sconfitte e soltanto 5 gol subiti), l'Angers fuori casa dove almeno recentemente, non ho controllato oltre, ha mostrato cose per nulla positive. Inoltre gli mancherà un centrocampista titolare e un attaccante con 12 presenze.
Attenzione, però: anche i gialloverdi saranno privi di giocatori importanti come l'attaccante Koulibaly (17 pres., 4 gol), il difensore Fabio (10 pr.), i centrocampisti Girotto (17 pr.) e Bamba (18 pr.).
Viste le assenze sono indeciso...
NO BET

REIMS - LIONE
Sfida molto interessante, perché il Reims è posizionato bene e in casa ha perso soltanto 1 volta, subendo soltanto 4 gol! Ha di recente offerto buone prestazioni, specie quella in casa e vittoriosa contro il Bordeaux.
Assenze importanti tra gli ospiti: non ci saranno Depay e il centrocampista titolare Reine-Adelaide, oltre ai difensori Koné (11 pres.) e Dubois (13 pres.)
Come segno ho optato per il pareggio, anche se nei loro precedenti questo è comparso soltanto 1 volta!
X 3.10 (i book e i tipster pro sanno bene quanto siano importanti questi giocatori, eheh, vedremo)

MARSIGLIA - NIMES
Speriamo che l'OM si rifaccia dopo lo stupido pareggio col Metz.  Il Nimes ad ottobre ha pareggiato con Lille e Reims. L'OM invece in casa viene da 5 vittorie di fila.
1 1.35

NIZZA - TOLOSA
Il Nizza in casa va bene, fuori casa il Tolosa va male e ha subito parecchi gol.
Visto che il bancaggio del segno 2 ha una quota per ora elevata, propongo altro.
OVER 1.5 1.24

Nessun commento: