E come direbbe Montemagno: PAZZESCO!
La Lazio ha vinto a Cagliari rimontando, prima pareggiando al 93' e poi segnando il gol della vittoria al 98', quando il recupero era di 7'!
Già questi minuti di recupero mi paiono folli, figurarsi darne uno in più.
Ma tra Var (non so se è stata utilizzata), falli, sostituzioni, ecc., ci possono stare per carità. Che poi, se andiamo a vedere bene come sono andate le cose, la colpa è proprio del... CAGLIARI
Perché? Semplice: al 94' ha pensato bene di perdere tempo, tempo che poi è stato appunto fatto recuperare dall'arbitro, sostituendo Nainggolan.
Ma non solo: il Cagliari ha sprecato almeno 2 occasioni gol clamorose, prima con Simeone che spara alto e poi con Faragò che dopo un contropiede crolla a terra da solo in area.
Vittoria cmq in parte meritata perché nel secondo tempo la Lazio si è svegliata mentre il Cagliari è calato.
C'era e c'è anche da considerare un altro fattore importante: i sardi erano privi di ben 7 potenziali titolari, tra cui Olsen, Ceppitelli, Rog e Pavoletti. Inoltre, nelle ultime giornate, il Cagliari ha subito parecchi gol.
Io, zitto zitto, ho fatto cashout (avevo bancato prematch la Lazio) in anticipo incassando 2/3 della cifra desiderata. Era un risultato troppo incerto.
Nessun commento:
Posta un commento