Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, dicembre 08, 2019

RISULTATI A SORPRESA DEL 7 DICEMBRE 2019

Vediamo quali partite sono terminate con risultati sorprendenti.

PREMIER LEAGUE

Spicca la vittoria dell'Everton contro il Chelsea per 3-1, seppur avvenuta in casa e col nuovo allenatore, ovvero Duncan Ferguson. Era comunque una partita da Over 1.5 e Goal e così è stata.

Liverpool e Tottenham vincono facile contro Bournemouth e Burnley.
Watford-C. Palace pareggiano a reti inviolate.

Il M. City perde in casa contro il M. United in grande spolvero, ma anche in questo caso l'overino e il Goal ci stavano alla grande. Il Goal, tra l'altro, aveva una quota molto alta: 1.86!

LIGA

Real Madrid e Barcellona vincono contro avversarie scarse.
Il Granada, che prima aveva solo 3 punti in più dell'Alaves, domina e vince 3-0.
Anche il Valencia aveva gli stessi punti in più del Levante che sconfigge 2-4, rimontando il 2-1 del primo tempo. Sono risultati strani? Magari ci sono stati tanti gol, ma non sorprendono le vittorie di queste squadre, ci stanno.

BUNDESLIGA

L'Augusta batte il Mainz. Vabbé.
Il Lipsia sconfigge in casa l'Hoffenheim andando in Over. Ci sta, eccome.
Il Borussia Dortmund sconfigge 5-0 il Fortuna Dusseldorf. Idem.

Il Borussia Moenchengladbach sconfigge 2-1 il Bayern Monaco!
Quest'anno il Bayern vive momenti di appannamento, mentre il Borussia è 1°.
Può essere considerato un risultato a sorpresa? Non lo so. Di sicuro so che il segno Goal ci stava alla grande, per cui per me è NO.

Il Bayer Leverkusen vince 2-1 in casa contro lo Schalke. Anche in questo caso era difficile pronosticare una vincente. Io ipotizzavo un pareggio. Forse studiando meglio la partita avrei potuto puntare sul Goal. Diciamo che potrei considerarlo un mezzo risultato a sorpresa.

Il Friburgo sconfigge 1-0 il Wolfsburg. Ci sta, tralasciando il discorso Over/Under (che tanto in Germania gli Over, pre match, sono pagati poco).

SERIE A

L'Atalanta vince 3-2 contro l'Hellas Verona.
Visto l'impegno europeo, su questa partita non mi ero espresso. Il segno 1 come l'Over ci stava.

Udinese - Napoli 1-1. Beh, questo sì che è a sorpresa. Ma considerando che avrei puntato solo Live, non mi avrebbe creato problemi, anzi. Pre match la quota dell'Udinese era giustamente altina. Dopo il 11° gol di Lasagna, di sicuro si sarà abbassata almeno un po', rendendo ottimo l'investimento relativo al bancaggio dei padroni di casa. Comunque sì, sorprende anche l'Overino risicato.

Lazio - Juventus 3-1! Questa vittoria sorprende per il risultato. Nel recente passatto ci sono state sfide tra loro 2 finite in Under e No Goal. La Juve di Sarri non convince. Per fortuna su una partita simile non avrei mai puntato i miei soldi su alcun risultato e così ho fatto. Cmq la inserisco tra le partite sorprendenti.

LIGUE 1

Il PSG vince 1-3 fuori casa contro il Montpellier. OK.

Il Monaco vince 3-0 in casa contro l'Amiens. OK.

Poi solo segni 1: il Nizza vince 4-1 contro il Metz, il Rennes 2-1 contro l'Angers e lo Strasburgo 4-2 contro il Tolosa. A parte addirittura i 4 gol del Nizza, ci stanno tutti.

CONCLUSIONE:

uno come me, dove avrebbe perso soldi?

Bancando l'Everton e puntando sull'Over del Napoli.

Direi che 2 partite strane su 23 (dico bene?) non possono farci ipotizzare chissà che perdite. Anzi, tutt'altro.

L'unico problema sono i vari segni 1, perché non punto più su questo segno ma banco la sfavorita e in molti casi le quote sono molte alte.

Nessun commento: