Vediamo se oggi c'è stato qualche risultato inaspettato...
LIGUE 1
Niente Over 1.5 in Bordeaux - Strasburgo terminata 0-1.
Strano perché i girondini hanno il 2° miglior attacco e perché nelle ultime partite ambo le squadre avevano segnato o subito un bel numero di reti.
Il Lione ha perso in casa con lo stesso riulstato contro il Rennes, che aveva comunque 2 punti in più e veniva da 4 vittorie di fila! Massì dai, ci può stare. Il gol è comunque arrivato all'ultimo.
BUNDESLIGA
Il Borussia M'gladbach doveva vincere contro il Wolfsburg, che aveva solo 20 punti, per poter superare il Lipsia. Invece ha perso 2-1 fuori casa, anche qui per colpa di un gol arrivato all'ultimo!
Sempre peggio per l'Eintracht Francoforte che perde 1-0 a casa dello Schalke che ora ha 10 punti in più degli odierni rivali (-5 dalla vetta). La vittoria ci sta, ma ci si aspettava qualche gol in più.
PREMIER LEAGUE
Il Manchester United non va oltre il pareggio per 1-1 contro l'Everton all'Old Trafford, passando per giunta in svantaggio al 36' su autogol, per poi trovare il proprio gol solo al 77'.
L'Arsenal perde per la 5^ volta fino ad ora e oggi ha perso in casa per 0-3 contro il Manchester City che, pur avendo perso soltanto 1 volta di meno, ne ha pareggiate fin qui solo 2 rispetto alle 7 dei Gunners. Ecco spiegati i suoi 13 punti in più! Grande delusione non vedere neanche 1 gol dei padroni di casa.
SERIE A
Il pareggio ci stava, ma 3-3, chi l'avrebbe mai detto?
Hellas Verona - Torino è stata una partita pazzesca: al 61' i granata erano avanti per 3 gol a zero!
L'Atalanta, senza Gomez e Ilicic, perde a Bologna per 2-1. Molti la davano come possibile vincente.
Io ci dubitavo per il turnover e/o la stanchezza. L'Over comunque ci sta.
La partita che serviva per festeggiare degnamente i 120 anni del Milan è andata maluccio: solo 0-0 in casa contro il Sassuolo...
L'Inter stava vincendo 1-0 a Firenze, ma poi il giovanissimo Vlahovic ha segnato verso il 90' un bellissimo gol! Ora la Juve ha gli stessi punti dei nerazzurri.
PRIMERA DIVISION
Il Siviglia ha perso 1-2 in casa contro il Villareal, noinostante il fattore campo e i 12 punti di differenza, scesi a 9.
Il Real Madrid non va oltre l'1-1 a casa del Valencia, e il punto lo ha ottenuto soltanto al 95'!
Nessun commento:
Posta un commento